Come scaricare WhatsApp Free per Smart TV?

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, è qualcosa di molto ovvio. Tutti abbiamo questa app installata sul nostro cellulare e se andiamo al caso, negli ultimi dispositivi che stanno arrivando sul mercato è già preinstallata in fabbrica.

Ma i televisori, le Smart TV stanno progressivamente avanzando sempre di più ed è chiaro che se puoi usare Facebook in uno, vorremmo anche usare WhatsApp in esso. Ecco perché in questo articolo voglio mostrarti come scaricare WhatsApp per una Smart TV in un modo molto semplice, in modo che tu possa usare questa app sulla tua TV e non doverti spostare affatto dal divano di casa.

Come installare WhatsApp per Smart TV

Usare WhatsApp dalla TV, nel caso in cui tu abbia una tastiera wireless sarebbe fantastico, dato che in questo modo puoi essere sempre connesso, sia su Facebook che su WhatsApp, tutto dal divano di casa tua senza dover passare assolutamente nulla.

Il problema è che l’app non è disponibile per i televisori, ma non preoccuparti che sia abbastanza facile usare WhatsApp su una Smart TV , non ci sono problemi con questo. Quello che dovresti fare è semplicemente aprire il browser web della tua TV e andare su http://web.whatsapp.com.

Scarica WhatsApp per Smart TV

Come scaricare WhatsApp Free per Smart TV? 1

Quello che dovresti fare è prendere il tuo telefono cellulare, aprire WhatsApp e andare alla sezione Impostazioni , una volta qui dovrai semplicemente premere dove dice WhatsApp Web e puntare la fotocamera del telefono verso la TV, in modo che prenda il codice QR , Una volta preso sarai in grado di vedere tutto ciò che accade sul tuo telefono, sul tuo WhatsApp, ma sulla TV e rispondere da lì.

 

Scarica WhatsApp

Per ora è il modo più semplice e pratico per avere WhatsApp su una Smart TV, su qualsiasi Smart TV che si connette a Internet, indipendentemente dal tipo di sistema operativo in uso. In modo semplice puoi controllare comodamente il tuo WhatsApp e, come ho già detto, avere un centro multimediale nel salotto di casa tua, seduto sul divano, rilassato e senza preoccuparti di nulla, a questo punto sto già immaginando una pioggia, con il suono e un Buon film Netflix da godersi in una fredda notte d’inverno. Sono andato lontano, ma l’immaginazione dei redattori di Mira Come farlo vola troppo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento