Come scaricare WhatsApp gratis per Bitel?

Nel caso in cui non vivi in ​​Perù, probabilmente non hai molta idea di cosa sia Bitel . È una società di dispositivi mobili che ha un buon numero di clienti in quel paese e nei suoi dintorni. Ecco perché oggi vogliamo mostrarti come dovresti scaricare WhatsApp per Bitel in modo semplice e senza troppi inconvenienti.

Come scaricare WhatsApp gratis per Bitel? 1

Il bitel potrebbe non essere una società ben nota, ma se siamo nel caso abbia dispositivi mobili estremamente economici, infatti, abbastanza economici e quindi diventano estremamente popolari nella loro regione da quando molte volte non vogliamo spendere troppi soldi per un telefono Niente di meglio che acquisire sostanzialmente un Bitel.

WhatsApp per Bitel

Tieni presente che alcuni telefoni Bitel non hanno Android e altri lo fanno, quelli che non hanno Android hanno abbastanza complicato durante il download e l’installazione di WhatsApp . Dico che hanno complicato perché anche se esiste una versione di WhatsApp Java per questo tipo di situazioni, non funziona più.

Allo stesso modo in cui gli utenti BlackBerry all’inizio di questo 2017 sono rimasti sostanzialmente se la possibilità di utilizzare questa applicazione, gli utenti che non hanno direttamente Android, iOS e Windows Phone restano senza volere perché dall’azienda su cui si stanno concentrando I sistemi operativi più utilizzati in tutto il mondo che in breve tra i tre sono praticamente il 100% delle persone che hanno un cellulare, quindi tieni a mente.

Come scaricare WhatsApp gratis per Bitel? 2

Scarica WhatsApp per Bitel

La società ha molti dispositivi mobili di anni fa e ovviamente anche nuovi. Offrendo ai suoi clienti in questo modo una vasta gamma di opzioni, alternative interessanti fondamentalmente per ciascuna delle tasche perché sappiamo che in molte occasioni, indipendentemente da quanti soldi si possano spendere in determinate cose, in molte occasioni preferiamo investire quei soldi in altri.

Per poter installare WhatsApp in Bitel non è troppo complicato in realtà, dovremmo semplicemente entrare nello store di Google seguendo questo link e lì possiamo fare con quell’applicazione. Una volta che siamo lì, premiamo semplicemente il pulsante che dice ” Installa ” e quindi inizierà il download dell’app, prima che tu debba accettare le autorizzazioni che devi concedergli affinché possa essere installato. Una volta che tutto è pronto, sarai in grado di utilizzare WhatsApp senza problemi.

 

Scarica WhatsApp

Nel caso in cui desideri essere a conoscenza delle ultime notizie di questa app, puoi scaricarla dal sito ufficiale seguendo questo link. La differenza tra il sito Web ufficiale e il Play Store è che in quello ufficiale si scarica una versione beta che è diverse versioni prima del Google Store .

Come scaricare WhatsApp gratis per Bitel? 3

Com’è possibile? Fondamentalmente è possibile perché sul sito Web di WhatsApp rilasciano una versione di prova, che funziona molto bene ma che non è priva di errori, quindi, anche se puoi avere molte novità molto tempo prima che esca ufficialmente, diciamo, hai Tieni presente che il rischio di avere determinati errori può essere grande.

A parte questo, per coloro che hanno dispositivi più vecchi senza Google Store possono usare WhatsApp Java che potranno scaricare da qui, farlo direttamente dal cellulare ed eseguirlo da lì per poterlo installare senza problemi.

Ovviamente da Java sarai molto più limitato rispetto ad Android o iOS , oltre a ciò non sappiamo esattamente fino a quando continuerà a funzionare, ma almeno per ora tutto sembra indicare che abbiamo WhatsApp nei vecchi telefoni per un po ‘. Il grosso problema si presenta quando hai un BlackBerry , che non ha più WhatsApp da usare.

Bitel è un’azienda abbastanza riconosciuta più che altro in Perù, non così tanto in tutto il mondo. Ma per gli utenti peruviani che amano questi dispositivi e che hanno piani in Bitel (dal momento che è anche una compagnia telefonica) che vogliono sapere come scaricare WhatsApp per Bitel , in questo articolo ti mostreremo come è necessario effettuare il download corrispondente per utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo sul tuo telefonino.

Come scaricare WhatsApp gratis per Bitel? 4

WhatsApp per Bitel

Devi tenere presente che la maggior parte dei dispositivi Bitel ha Android , quindi al suo interno non è troppo complicato scaricare WhatsApp , ci sono anche due modi per scaricare questa app sul tuo cellulare e ti diremo quali sono questi metodi in modo da poter utilizzare quello più adatto a te.

Scarica e installa WhatsApp Bitel

Il primo è evidentemente dal Play Store, scaricando WhatsApp da qui non avrai nessun tipo di problema. Basta andare sull’icona del Play Store nel menu delle applicazioni, cercare ” WhatsApp ” nel motore di ricerca del negozio e selezionare la prima opzione, dopodiché basta dargli da installare e voilà, sarà solo una questione di aspettare che finisca Scarica e installa automaticamente.

 

Scarica WhatsApp

Scarica WhatsApp per Bitel, ultima versione

C’è un altro metodo, in questo primo devi andare su Impostazioni , quindi Sicurezza e quindi abilitare fonti sconosciute . Una volta pronti, andremo sul sito ufficiale dell’applicazione (www.whatsapp.com), andremo nella sezione Android e scariceremo il file APK.

La differenza tra scaricarlo da qui e dal Play Store è in realtà che dal sito Web ufficiale ci sono sempre nuove versioni, molte volte molto più recenti del Play Store.

Come scaricare WhatsApp gratis per Bitel? 5

Il problema è che queste versioni sono beta, non sono stabili, quindi potrebbero avere degli errori, ma a loro volta, alcune notizie che saranno presto nella versione stabile che scarichiamo dal Play Store.

Quindi in questo modo puoi avere nuove cose dalla versione di WhatsApp del sito web ufficiale o semplicemente goderti la versione stabile dal Play Store, indipendentemente da dove lo scarichi l’applicazione funzionerà come al solito senza problemi, per Almeno nessuno al momento di inviare e ricevere messaggi da tutti i tuoi amici tramite questa applicazione.

Bitel è una società che ha una grande varietà di dispositivi mobili, potrebbe non essere in grado di gestire dispositivi come un Samsung S8 , ma ha telefoni accessibili a molte persone poiché sono abbastanza economici e quindi consentono a coloro che non hanno Troppi soldi per accedere a un dispositivo come quello sopra menzionato e talvolta nemmeno un Samsung J7 Prime , possono essere collegati e comunicati in modo economico.

Come scaricare WhatsApp gratis per Bitel? 6

WhatsApp per Bitel

Per scaricare WhatsApp per Bitel puoi farlo solo dallo store di Google, per fortuna non è affatto complicato e ti posso assicurare che in pochi secondi avrai l’applicazione in esecuzione senza problemi sul tuo dispositivo mobile.

L’app si ottiene in due modi, il primo è dallo store di Google come ti ho detto prima, dal Play Store seguendo questo link. Qui fai clic su ” Installa ” per accettare la finestra che appare e il download inizia in modo che una volta terminato verrà installato automaticamente, pronto hai WhatsApp.

Scarica l’APK di WhatsApp

Nel caso in cui non sia possibile effettuare il download dal Play Store o non si disponga di Google Store, è necessario accedere al sito Web ufficiale www.whatsapp.com/android e da lì fare clic sul pulsante verde che dice ” Scarica “. Ti aspetti di scaricare il file APK e nel frattempo dovrai andare su Impostazioni> Sicurezza e attivare fonti sconosciute per poter installare il file in questione.

 

Scarica WhatsApp

Una volta installato, qualunque sia il metodo, è necessario attivare l’account WhatsApp . Questa parte è già abbastanza semplice, tutto quello che devi fare è mettere il tuo numero di telefono, assicurati di metterlo a posto, molte volte succede che metti un numero cattivo, pensando che tutto va bene, il messaggio non arriva e iniziamo a testare le aste opzioni per arrivare, ma non verifichiamo mai se il numero è impostato correttamente.

Come scaricare WhatsApp gratis per Bitel? 7

Scarica WhatsApp per Old Bitel

Nel caso in cui il tuo dispositivo non abbia Android, dovresti scaricare questo file whatsapp.jar che lascio qui. Si consiglia di scaricarlo da un computer poiché viene compresso, una volta scaricato lo decomprimi, lo passi sul tuo cellulare e una volta dentro puoi installarlo senza alcun problema, è l’unico modo per installare WhatsApp in un Bitel che è vecchio, che non ha Android.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento