Come scaricare WhatsApp gratuitamente per Android 2.1

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo ed è per questo che tutti vogliono averla installata sul proprio dispositivo mobile, poiché tutti ce l’hanno, non hai molte opzioni, per poter essere comunicata in modo agile e soprattutto economico, è necessario averlo installato sul tuo dispositivo, per fortuna è leggero e gratuito.

Come scaricare WhatsApp gratuitamente per Android 2.1 1

Il problema è che, a seconda della versione di Android in uso , è possibile installarlo o meno. Vediamo, Android è il sistema operativo più utilizzato al mondo, ha un numero enorme di versioni che potremmo dire, un nuovo anno o giù di lì.

Come puoi immaginare, arriva al punto in cui le vecchie versioni non solo hanno applicazioni compatibili, ma anche le persone si aggiornano gradualmente a nuovi dispositivi con nuove versioni.

Scarica WhatsApp per Android 2.1

Il problema è che WhatsApp è compatibile, per ora, con Android 2.3 o versioni successive , quindi sicuramente le persone che usano Android 2.3 sono lontane dalla possibilità di utilizzare WhatsApp.

La soluzione a questo problema è provare ad aggiornare il sistema operativo, con la speranza che esista una versione 2.3 o successiva per quel telefono , lo fai in Impostazioni> Informazioni sul dispositivo> Aggiorna software.

L’altra cosa che si può fare nel caso in cui si abbia una leggera idea di cosa significhi eseguire il root del telefono e installare ROM personalizzate, è cercare alcuni firmware personalizzati che alcuni utenti avrebbero sviluppato e che generalmente hanno più versioni correnti.

 

Scarica WhatsApp

WhatsApp per Android 2.1

Come scaricare WhatsApp gratuitamente per Android 2.1 2

Quello che potresti fare nel caso in cui non riesci ad aggiornare, è semplicemente scaricare l’applicazione dal sito Web ufficiale di WhatsApp, in questo modo scarichi il file APK e lo installi direttamente e non devi vedere l’avviso Play Store che il tuo dispositivo non lo fa È compatibile.

Molte persone hanno commentato che farlo funziona senza problemi, tutto ciò che devi abilitare fonti sconosciute perché stai per installare un file APK che non scarichi dal Play Store , lo fai in Impostazioni> Sicurezza.

Una volta scaricato il file APK, cercalo semplicemente nella cartella di download ed eseguilo per iniziare l’installazione come qualsiasi altra applicazione, anche se potresti anche verificare se WhatsApp Plus funziona sul tuo dispositivo, quindi non devi creare troppi problemi con la versione ufficiale, ma nel mio caso testerei prima WhatsApp ufficiale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento