Come scaricare WhatsApp gratuitamente per Vtelca F310. Facile e veloce

Forse uno dei pochi dispositivi mobili che è uscito molti anni fa e che anche al momento del suo lancio era già un cellulare abbastanza semplice e basilare su tutte le cose, ma molto usato. Ad oggi, anche se le persone che continuano a utilizzare questo telefono cellulare sono poche , è ancora un cellulare molto popolare e, nonostante abbia caratteristiche piuttosto scadenti, soddisfa perfettamente le esigenze di molte persone e inoltre funziona ancora con alcune applicazioni molto popolari come Facebook , Twitter e senza andare troppo lontano, WhatsApp .

Come scaricare WhatsApp gratuitamente per Vtelca F310. Facile e veloce 1

Tieni presente che questo cellulare ha uno schermo da 2,4 pollici , abbastanza piccolo senza dubbio, ma ha una tastiera QWERTY fisica che ci consente di scrivere in un modo considerevolmente comodo, qualcosa che ho sempre trovato molto più comodo e preciso rispetto a qualsiasi smartphone toccare. A parte questo ha una batteria da 900 mAh che, a differenza dei nuovi telefoni, dura una quantità considerevole. Potremmo dire diversi giorni con un uso intensivo.

Pertanto, troviamo un telefono cellulare interessante, con specifiche piuttosto basse, come una fotocamera da 2 megapixel, sebbene abbia radio FM e persino Bluetooth . Lo schermo è anche tattile e ci consente di fare alcune cose senza usare la tastiera. Inoltre , puoi avere 64 MB di memoria interna e utilizzare una microSD per raggiungere 32 GB.

Come scaricare WhatsApp gratuitamente per Vtelca F310. Facile e veloce 2

Scarica e installa WhatsApp su Vtelca F310

In realtà è abbastanza semplice farlo, dobbiamo solo avere una connessione Wi-Fi stabile per poter scaricare chiaramente alcuni file, anche se dobbiamo tenere a mente che non useremo una versione di WhatsApp dal tuo sito Web, ma una versione di WhatsApp Java per funzionare in Questo cellulare che ha già molti anni.

 

Scarica WhatsApp

Prima di tutto scarichiamo WhatsApp java da questo link. Ora quello che faremo è dal computer decomprimere il file zip, una volta fatto questo spostiamo WhatsApp java sul telefono cellulare, sarebbe meglio se hai una microSD per non occupare spazio che dovrai installare nella memoria mobile. Una volta pronto, esegui semplicemente WhatsApp java per l’installazione e al termine sarai in grado di utilizzare WhatsApp Java sul tuo vecchio cellulare Vtelca F310 senza alcun problema, anche se con alcune ovvie limitazioni chiaramente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento