Come scaricare WhatsApp in un telefono cellulare cinese senza Play Store?

WhatsApp è un’applicazione che a questo punto non può assolutamente mancare in nessuno smartphone , e la verità è che per molti è la rete di messaggistica più utilizzata tra le tante che può essere installata sui propri dispositivi.

Il problema è che, al di fuori dei soliti terminali Android, troviamo anche alcuni cellulari cinesi che non hanno il Google Play Store installato per impostazione predefinita, quindi rende anche difficile l’installazione di WhatsApp .

Come scaricare WhatsApp in un telefono cellulare cinese senza Play Store? 1

Scarica WhatsApp sul cellulare cinese

Bene, in questi casi specifici, come al solito è che per scaricare WhatsApp dobbiamo ricorrere a un negozio di download, devi sapere che se il dispositivo non ha un proprio negozio di applicazioni, possiamo avere delle battute d’arresto. In ogni caso, non c’è nulla di cui preoccuparsi, indipendentemente dal fatto che esista o meno un negozio di applicazioni, esiste una soluzione a portata di mano .

Se il telefono cellulare cinese non ha un Play Store, non avremo questo canale per installare il messenger , quindi cercheremo un’altra opzione.

In questi casi, la prima cosa che devi fare in questo tipo di situazione è ottenere l’APK o l’eseguibile di WhatsApp , uno che per fortuna è disponibile per gli utenti sul suo sito Web ufficiale https://www.whatsapp.com/ android / .

Su quel sito troverai un pulsante che dice Scarica ora . Cliccandoci sopra, il download dell’APK in questione inizierà immediatamente, che verrà archiviato sul tuo dispositivo come qualsiasi altro contenuto.

Come scaricare WhatsApp in un telefono cellulare cinese senza Play Store? 2

WhatsApp per dispositivi mobili cinesi senza Play Store

Per eseguire gli APK, è necessario abilitare sia Origini sconosciute che Origini sconosciute da Impostazioni, Sicurezza . Nel caso in cui non siano abilitati, per sicurezza il dispositivo non ti consentirà di eseguirlo.

Al completamento dell’installazione, l’applicazione creerà un collegamento all’inizio del tuo telefono cellulare esattamente nello stesso modo in cui accade quando scarichiamo dal Google Play Store.

Quindi, come al solito, dovrai inserire il prefisso del paese e il numero di telefono per verificare l’account e utilizzarlo.

In questo modo puoi rimanere assolutamente calmo, tenendo conto che anche se non possiedi il Play Store, avrai la possibilità di scaricare il principale messenger al mondo per usarlo come al solito. Per qualsiasi domanda, chiedici semplicemente.

Sei stato in grado di installare WhatsApp in un terminale cinese senza Google Play Store con questo trucco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento