Come scaricare WhatsApp Plus gratis per Android 2.1

Sappiamo già di più che è WhatsApp Plus, in pratica si tratta di una modifica dell’applicazione ufficiale, WhatsApp. Porta molte cose interessanti, molte cose buone da dire in qualche modo. In questo articolo ti spiegheremo e ti diremo come scaricare WhatsApp Plus, se è possibile farlo per Android 2.1 e su tutto ciò che rende questo MOD migliore dell’applicazione originale, facciamolo.

Come scaricare WhatsApp Plus gratis per Android 2.1 1

Installa WhatsApp Plus Android 2.1

Prima di tutto, vediamo cos’è WhatsApp Plus ? È nato come MOD dell’app originale, ma per un altro scopo, per aiutare l’utente a personalizzare l’applicazione il più possibile. In questo modo potremmo cambiare i temi tra gli oltre 700 esistenti e lasciare l’applicazione come volevamo, cambiando lettere, sfondi, colori, dimensioni, barre, in poche parole cambiando assolutamente tutto, che era il principale vantaggio dell’app, ma attenzione che non era nemmeno l’unico.

 

Scarica WhatsApp

Inoltre , potremmo inviare file di grandi dimensioni , ad esempio foto in massima qualità. Ciò significa che non abbiamo perso la qualità dell’immagine, nell’app originale le foto sono compresse in modo da richiedere meno tempo per essere inviate e ricevute, cosa che non è accaduta con WhatsApp Plus.

Avevamo anche più di 500 emoji e potresti inviare meme ai nostri amici che avevano anche il MOD installato sui loro dispositivi mobili. In breve, avevamo un’app estremamente completa.

Come scaricare WhatsApp Plus gratis per Android 2.1 2

Scarica WhatsApp Plus per Android 2.1

Puoi scaricare WhatsApp Plus, il problema è che non funzionerà e meno in una versione precedente ad Android 2.1. Mi dispiace darti brutte notizie, ma non solo la versione di Android che hai troppo vecchia, ma WhatsApp Plus è stata interrotta molto tempo fa.

Vi abbiamo parlato nel blog in un megapost che lasciamo qui sull’argomento, in particolare per quanto riguarda WhatsApp Plus . L’applicazione ha smesso di essere sviluppata fondamentalmente dalle pressioni della società proprietaria di WhatsApp, dal momento che Facebook ha preso il testimone le cose sono cambiate in molte occasioni in meglio e alcune in peggio, non possiamo negare che ora abbiamo un’applicazione estremamente completa in Tutti i sensi , molto meglio che in altre volte, ma per questo abbiamo dovuto sacrificare alcune cose e WhatsApp Plus è stato sicuramente uno di questi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento