Come scaricare WhatsApp Plus gratis per Nokia Lumia

WhatsApp è di gran lunga l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, proprio perché è sempre stata la più utilizzata e popolare perché ha così tanti utenti. Come tutti hanno, devo anche avere per poter comunicare in modo semplice, efficace, veloce ed economico.

WhatsApp Plus ha molti vantaggi se andiamo al caso, tra tutti quei vantaggi senza dubbio il più notevole è quello di essere in grado di personalizzare completamente l’applicazione in questione, ecco perché guadagno tanta popolarità non appena è stato lanciato su Internet. Se andiamo al caso, non è l’unica cosa che WhatsApp + ci ha offerto perché ha anche altre cose molto interessanti che lo rendono un’opzione molto migliore anche dell’applicazione originale di WhatsApp.

Come scaricare WhatsApp Plus gratis per Nokia Lumia 1

Con il passare del tempo l’app si è trasformata in un modo necessario e impeccabile, con nuove funzioni come chiamate vocali o videochiamate , applicazioni desktop per utilizzare WhatsApp sul computer, la possibilità di inviare file vari, non solo audio , video o immagini. Oltre ad avere una sicurezza che migliora di giorno in giorno.

Scarica WhatsApp Plus per Nokia Lumia con Windows Phone

Ecco perché diventa essenziale averlo installato sul dispositivo mobile. Ma una delle cose in cui WhatsApp è sempre stata “pigra” è proprio per quanto riguarda la personalizzazione dell’applicazione, in questo senso è sempre stata troppo rigida e l’app deve fondamentalmente apprezzare questa, dal momento che non può essere personalizzata assolutamente niente, nemmeno un angolo.

Dai, quanto puoi cambiare lo sfondo della chat e nient’altro. Qualcosa che non è accaduto con WhatsApp Plus , ad esempio. Un MOD che è diventato molto popolare diversi anni fa in quanto ha permesso di personalizzare ogni angolo di WhatsApp . Modifica di colori, dimensioni dei caratteri, caratteri, sfondi, persino il colore dell’icona che hai avuto nelle applicazioni o sul desktop. Tutto ciò ha permesso a WhatsApp.

Tieni presente che le differenze tra le applicazioni sono abbastanza chiare. Prima di tutto, in WhatsApp Plus abbiamo un livello impressionante di personalizzazione, puoi scegliere tra più di 700 temi che modificano assolutamente l’intero aspetto dell’applicazione originale, da sfondi, lettere, dimensioni, colori, barre di navigazione, ecc.

Inoltre, va tenuto presente che l’icona dell’applicazione può anche essere modificata , è possibile inviare immagini e video di dimensioni considerevolmente maggiori rispetto all’applicazione originale, pertanto la qualità non viene persa. Inoltre, possiamo usare una vasta gamma di emoticon o emoji , che anche noi possiamo inviare meme. In breve, termina di aggiungere un’enorme quantità di opzioni estremamente interessanti a WhatsApp.

Scarica WhatsApp

In un’epoca in cui non era possibile nascondere l’ultima ora di connessione, WhatsApp Plus lo consentiva, oltre a poter inviare file di grandi dimensioni e aveva più di 500 emoticon, in poche parole era una meraviglia.

Come scaricare WhatsApp Plus gratis per Nokia Lumia 2

Installa WhatsApp Plus su Nokia Lumia con Windows Phone

Perché ho parlato in passato? Poiché purtroppo non è possibile installare WhatsApp Plus per Nokia Lumia , siamo effettivamente in grado di scaricare e installare l’app, ma è stata a lungo bloccata da WhatsApp, la società da quando Facebook ha preso le redini è diventata abbastanza solida con il terze parti che modificano l’app, in questo modo se non si utilizza l’applicazione ufficiale finirebbero per bloccarti l’account, a volte per 24 ore, a volte più a lungo e in situazioni estreme permanentemente, quindi no, al momento non lo è possibile usare WhatsApp Plus.

Ma come dice il proverbio, il bene dura un po ‘e sfortunatamente WhatsApp Plus nonostante il fatto che sia durato un bel po’ di anni, la fine era dietro l’angolo. Da quando è diventato popolare quei 36 milioni di download hanno fatto sì che WhatsApp guardasse molto attentamente a ciò che stava per succedere e ha deciso di tagliare per la salute prima che continuasse a crescere sempre più incontrollabilmente.

Lettera il documento per lo sviluppatore, in modo che non continui a modificare l’applicazione e la richiesta legale di rimuovere tutti i collegamenti di download di tale app. Oltre al fatto che da WhatsApp hanno bloccato tutti gli utenti che hanno utilizzato applicazioni modificate come WhatsApp + . Con questi due movimenti da un giorno all’altro potremmo dire che WhatsApp Plus ha cessato di esistere definitivamente e anche se altre persone hanno cercato di rianimarlo e hanno fatto un grande sforzo non c’era modo di raggiungerlo, la sentenza è stata fissata ed è stata molto ferma.

Ora ci rimane un’app che negli anni è migliorata in modo significativo con molte opzioni senza dubbio, ma non è la stessa cosa, non saremo in grado di personalizzare possibilmente mai allo stesso modo di WhatsApp Plus , quindi Ora non resta che accontentarsi di ciò che abbiamo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento