Come scaricare Yomvi per Smart TV

Al momento disponiamo di un numero enorme di applicazioni per apprezzare i contenuti in streaming, il più popolare dei quali è senza dubbio Netflix , è il re di questo tipo di piattaforme. Ma ci sono alternative piuttosto interessanti che possono essere utili a molte persone, per poter variare un po ‘o forse perché Netflix non le convince affatto e una di queste è Yomvi o lo era, perché cambio il suo nome e ora è Movistar +, ma continua a offrire Gli stessi servizi e anche meglio.

Come scaricare Yomvi per Smart TV 1

In questo articolo voglio parlare di questa app e di come scaricare Yomvi per una Smart TV.

Scarica Yomvi su Smart TV

Quello che devi fare per scaricare l’app sulla tua Smart TV è quando chiami l’operatore per assumere il servizio, chiedi solo se la tua TV è compatibile con l’applicazione stessa. Ricorda che questa app non è affatto gratuita, devi pagare per il servizio e quindi è l’unico modo per accedervi.

Non c’è modo di utilizzare il servizio Movistar + gratuitamente, l’unico modo è assumerlo, non si può nemmeno avere un mese di prova come nelle altre applicazioni di streaming che conosciamo, qualcosa che senza dubbio lo rende meno attraente per Almeno se non sei sicuro di voler assumere Yomvi .

Se hai una Smart TV di solito non c’è nessun problema a installare l’app in essa, ma è anche essenziale chiedere se la tua TV è compatibile o meno, è chiaro che nessuno vuole assumere un servizio come questo e poi scoprire che l’app non è compatibile, tanto più se non hai nemmeno un mese di prova come in altre piattaforme di streaming.

Installa Yomvi su Smart TV 2017

Inoltre, tieni presente che per utilizzare il servizio di streaming devi avere una connessione Internet abbastanza buona per poter ovviamente goderti il ​​contenuto nella migliore qualità possibile e senza alcun taglio.

Come scaricare Yomvi per Smart TV 2

Se hai una TV di questo marchio, allora potrebbe essere compatibile, dovresti anche porre domande: Sony, Lg, Panasonic, Samsung, Haier, Hisense, Daewoo, Philips, AOC, Macrotel, Master-G, Recco, Microlab, Rca , TCL.

Pertanto, tutto ciò che devi fare una volta scaricato Yomvi sulla tua Smart TV è semplicemente godertelo con tutto il contenuto che ha da offrire.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento