Come scoprire la modalità di sblocco del cellulare di un’altra persona

Quando vogliamo proteggere tutti i dati privati ​​che abbiamo sul nostro dispositivo mobile, una delle prime cose che viene in mente è proprio l’argomento del modello . Perché è abbastanza sicuro, non è così facile da rimuovere come password (anche se non è troppo facile da dire) Ci sono anche modi per rimuovere la sequenza di sblocco e voglio darti diversi suggerimenti davvero in modo da poter evitare questi errori e in questo modo che Nessuno può eliminare la sequenza di sblocco .

Come scoprire la modalità di sblocco del cellulare di un'altra persona 1

Come trovare la sequenza di sblocco

Se andiamo al caso la quantità di miscele di modelli che possiamo fare sul nostro cellulare è enorme, possono essere brevi, semplici. Lunga, media , in poche parole in molti modi. Il problema sorge quando creiamo schemi troppo semplici, perché quando sono complicati a meno che tu non sia il proprietario e tu sappia molto bene come va, è mezzo complicato, quasi impossibile per qualcuno eliminarlo.

Scopri lo schema di un’altra persona

In realtà è un film di fantascienza semplice e di stile medio . Perché tutto ciò che dovresti fare è prendere quel telefono e avvicinarlo alla luce del sole e ruotarlo leggermente per vedere quanto è marcato lo schermo e soprattutto in quali aree.

Quando scriviamo difficilmente segniamo lo schermo, quando scorri anche per controllare i social network. Ma quando sblocciamo il modello se è più evidente mentre lasciamo l’intero schermo segnato, lo facciamo troppe volte al giorno così peggio.

In questo modo puoi scoprire lo schema di un’altra persona , è l’unico finora presente e ovviamente non è perfetto, perché nel caso in cui non riesci a vedere bene dove inizia lo schema e dove finisce, proverai diverse volte a toglierlo e puoi finire bloccando lo smartphone in modo che in seguito, solo con l’account Gmail è possibile inserire, qualcosa che sarebbe senza dubbio un grosso problema. Ecco perché ti ho detto prima che quando usi uno schema è complicato e non troppo semplice.

Come scoprire la modalità di sblocco del cellulare di un'altra persona 2

In poche parole, una delle cose più sicure che puoi usare per sbloccare il tuo telefono cellulare è il modello o altro, l’impronta digitale che ovviamente non c’è più un modo per superare la barriera poiché a meno che non ti addormentino e utilizzino il dito, Dubito che un altro modo possa ottenere questa misura di sicurezza che è per me, la migliore e la più comoda che ci sia ad oggi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento