Come scrivere in WhatsApp SENZA apparire online?

WhatsApp è l’applicazione principale per dispositivi mobili con sistema operativo Android, e la verità è che per questo stesso motivo, non smettiamo di ricevere tutti i tipi di domande sul suo funzionamento. Dobbiamo sottolineare, allo stesso modo, che grazie a WhatsApp troveremo la possibilità di rimanere in contatto con tutti i nostri amici, familiari o colleghi senza pagare, ma semplicemente se rimaniamo connessi a una rete WiFi o dati mobili.

La verità è che con WhatsApp, come praticamente con qualsiasi altra applicazione tra i preferiti dai clienti, molti degli utenti che ne approfittano vogliono conoscere diversi trucchi che consentono loro di trarne il massimo vantaggio. In effetti, ci sono diversi trucchi per poter scrivere in WhatsApp che crediamo che dovresti prendere in considerazione in questi casi. E, naturalmente, troviamo ugualmente interessante un tutorial che gli utenti ci chiedono da tempo .

Andiamo quindi al concreto, e il concreto è che molti utenti vogliono sapere come inviare messaggi in WhatsApp senza apparire online, per qualsiasi motivo , in modo da non esporsi a ciò che gli altri possono dire, sia per inviare un messaggio o rispondere senza apparire online. Dobbiamo ricordare che questo passo dopo passo, molti utenti lo hanno fatto dall’applicazione WhatsApp Plus, ma poiché non siamo stati in grado di averlo installato per molto tempo perché WhatsApp ci perseguita, quindi dobbiamo cercare altri trucchi alternativi.

Come scrivere in WhatsApp SENZA apparire online? 1

Leggi i messaggi di WhatsApp senza apparire online

Prima di continuare con questo passo dopo passo, devi sapere che questo è un tutorial per WhatsApp che funziona solo su dispositivi mobili con sistema operativo Android. In altre parole, se hai un iPhone, dovresti sapere che purtroppo i seguenti passaggi non saranno utili. Bene, considerato questo, e  se vuoi inviare un messaggio o leggere quello che ti è stato inviato e non vuoi apparire online, tanto meno, quello che devi fare è continuare a leggere , perché di seguito sono riportati tutti i dettagli a riguardo.

Per scrivere un messaggio a qualsiasi contatto su WhatsApp ma senza apparire online, quello che devi fare è accedere all’applicazione WhatsApp dopo aver disconnesso Internet da WiFi e dati mobili, quindi inserire la conversazione in cui intendi scrivere il messaggio in questione. Quindi, scrivi il messaggio normalmente e consegnalo. Al termine, ridurre al minimo l’applicazione di WhatsApp e riattivare i dati mobili o WiFi , in modo che il messaggio lasciato nella coda finisca con l’invio.

In generale, il messaggio verrà inviato correttamente in WhatsApp senza essere apparso online in qualsiasi momento, in modo che tu possa rispondere e inviare messaggi in un modo estremamente veloce e semplice, e comunque avere qualche conoscenza per realizzarlo. Come puoi vedere, è un trucco abbastanza semplice ma utile per quando non vogliamo apparire connessi in questa applicazione di messaggistica istantanea. Fondamentalmente, tutto consiste nel disconnettere Internet quando si entra in ogni conversazione, ovviamente .

Come scrivere con la voce su WhatsApp?

WhatsApp è senza dubbio una delle principali applicazioni al mondo, per molti il ​​modo migliore per rimanere in contatto con tutti i nostri amici e conoscenti, ed è per questo che ha miliardi di utenti. Naturalmente, tutti quegli utenti vogliono imparare a ottenere sempre di più dal funzionamento di questa app, ed è per questo che ti insegneremo un trucco di base per questa popolare applicazione.

La domanda è una di quelle che tutti i lettori ci fanno: “È possibile scrivere con la voce su WhatsApp ?”, E ovviamente, possiamo presumere che avere questa possibilità significherebbe risparmiare molto tempo. La prima cosa da notare è che certamente, per scrivere con la voce su WhatsApp non è necessario utilizzare alcuna applicazione esterna, ma attivare solo la tastiera vocale di Google.

Il problema del trucco precedente che sicuramente molti utenti già sapranno, è che non ha troppe funzioni aggiuntive rispetto a quello di base, ed è per questo che se vuoi controllare di più l’invio di messaggi vocali da WhtasApp dovrai dare una svolta. È proprio a questo proposito che vogliamo mostrarti una di quelle applicazioni che crediamo non debbano mancare sul tuo cellulare .

Come scrivere in WhatsApp SENZA apparire online? 2

Scopri tutto su WhatsVoice

Bene, dobbiamo menzionare WhatsVoice, un sistema di messaggistica vocale per WhatsApp che volevamo analizzare su questo sito molto tempo fa e che in pratica ti consentirà di inviare messaggi che parlano al tuo cellulare grazie al riconoscimento vocale di Google, ma con un vantaggio fondamentale : Il sistema sarà anche in grado di leggere ad alta voce tutti i messaggi che ci arrivano .

WhatsVoice è quindi un’applicazione che potrebbe essere estremamente utile per tutte quelle persone che sono attente a WhatsApp ma che non vogliono perdere tempo a leggere le conversazioni stesse. Per inviare un messaggio vocale a un contatto su WhatsApp, tutto ciò che dobbiamo fare è premere il pulsante in basso a destra e lo invierà al contatto che abbiamo menzionato prima, con il messaggio successivo, citando un esempio “Mamma, sto arrivando”, inviando il contatto “mamma”, il messaggio “Sto arrivando” .

Ora, se vuoi usare WhatsVoice, devi sapere che sarà anche necessario mettere a tacere i gruppi in più di un’occasione, perché sappiamo tutti che più di una volta possiamo inviare un messaggio un po ‘maleducato. Oltre a ciò, non abbiamo dubbi sul fatto che WhatsVoice sia una delle migliori app che possiamo considerare in questi casi , anche se ora è la recensione dei suoi punti meno interessanti.

Il peggio di WhatsVoice

Mentre ti lasciamo un video con alcuni dettagli sul funzionamento di WhatsVoice, dobbiamo sottolineare che ci sono due elementi che probabilmente danneggiano un po ‘l’esperienza dell’utente. Il primo è che abbiamo bisogno che il nostro Android sia radicato per funzionare, e il secondo, che sarà necessario pagare per l’app, dal momento che ha un costo di 1,21 euro , che sebbene non sia elevato, lo allontana dagli amanti di libera è .

Come scrivere in grassetto in WhatsApp

Nel mondo delle applicazioni di messaggistica istantanea WhatsApp è il vero re. Ha molta concorrenza, ogni giorno di più, ma la verità è che oggi nessuno è riuscito a strappare il lavoro. Rimane tra le applicazioni più scaricate e viene anche rinnovato di frequente per continuare a offrire le ultime notizie. Se sei un appassionato di questa applicazione, fai attenzione, ti diremo come scrivere in grassetto in WhatsApp .

Come scrivere in WhatsApp SENZA apparire online? 3

La nuova beta di WhatsApp

Come accennato, WhatsApp è in continua evoluzione per continuare a offrire agli utenti tutti quei servizi che sa che vogliamo vedere nella nostra applicazione preferita.

I prossimi aggiornamenti arriveranno con alcune novità e alcuni di essi sono già in fase di test. Una delle ultime beta di questa applicazione di messaggistica istantanea ci consente di scrivere in grassetto, corsivo e persino barrato .

Questa opzione non è ancora disponibile nella versione ufficiale, solo nella versione beta. Se hai voglia di provarlo puoi scaricare la beta, verrà installata direttamente sulla tua versione attuale di WhatsApp e non perderai alcun contenuto.

Naturalmente, tieni presente che si tratta di una versione beta, quindi ha alcuni bug .

Puoi scaricare la beta qui .

 

Come scrivere in grassetto in WhatsApp

Se non hai voglia di scaricare la beta, puoi anche goderti nuove funzionalità. Spiegheremo come scrivere in grassetto in WhatsApp senza installare la beta.

  • Per scrivere in grassetto devi includere un asterisco all’inizio e alla fine di ogni parola o frase. Quindi * ciao *, ciò che apparirà sarà ciao
  • Per scrivere in corsivo in WhatsApp devi includere la parola o la frase tra caratteri di sottolineatura . Quindi, ciao, ciò che apparirà sarà ciao
  • Per scrivere in barrato devi aggiungere una virgulilla all’inizio e alla fine della parola o frase. Quindi ~ ciao ~, quello che apparirà saràciao

Come scrivere in WhatsApp SENZA apparire online? 4

Più divertimento con WhatsApp

Fino ad ora WhatsApp non ci ha permesso di modificare il testo e questa era una funzionalità che gli utenti chiedevano da molto tempo. L’opzione di scrivere in grassetto, corsivo o barrato in un modo più semplice rispetto ai segni che abbiamo appena spiegato è già in fase di test nella beta che ti abbiamo detto prima e speriamo che questa opzione sarà presto disponibile nel Versione ufficiale dell’applicazione disponibile nel Google Play Store .

Queste possibilità di modifica del testo daranno sicuramente molto gioco alle nostre conversazioni, soprattutto nelle chat di gruppo.

Se ti piace divertirti con WhatsApp, ecco alcuni consigli per incoraggiare le tue conversazioni :

  • Le migliori catene di compleanno per WhatsApp
  • I migliori giochi da inviare da WhatsApp
  • Catene per il nuovo anno 2017 in WhatsApp
  • Questionari per WhatsApp

Con uno di questi consigli darai più vita ai tuoi gruppi di WhatsApp e sono un buon modo per incoraggiare la comunicazione, soprattutto ora che le persone sono in vacanza e tutti sembrano essere un po ‘dispersi in questi giorni.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento