Come seguire qualcuno su Instagram a tua insaputa

Instagram è uno dei principali social network al mondo ed è anche probabile che alcuni utenti lo abbiano come preferito, al punto che è quello che ha guadagnato il maggior numero di nuovi clienti in questi tempi.

Di conseguenza, queste persone cercano di conoscere tutti i segreti che questo social network nasconde, ed è per questo motivo che vogliamo mostrarti un aspetto al riguardo che sembra preoccupare molti dei suoi utenti.

Fondamentalmente, vogliamo insegnarti come seguire qualcuno su Instagram senza che questa persona lo sappia .

Come seguire qualcuno su Instagram a tua insaputa 1

Segui su Instagram senza che se ne accorgano

La prima cosa da tenere a mente è che quando si tratta di seguire qualcuno senza accorgersene, non è nemmeno necessario utilizzare il proprio account Instagram, poiché inserendo il profilo della persona, senza dover accedere, è possibile vedere il suo contenuto . Ovviamente, a condizione che l’utente non abbia il profilo in modalità privata , ma pubblico.

Questo ti impedirà di dovergli inviare una richiesta di follow-up o iniziare a seguirlo, quindi ovviamente saprà che vedi cosa sta per succedere.

L’opzione Orea che devi prendere in considerazione in questi casi è quella di creare un nuovo account o utilizzare l’account di un amico intimo per fornirlo , perché in questo modo puoi vedere i contenuti. Se è il profilo di un marchio molto meglio, perché sospetterà persino di meno.

Come seguire qualcuno su Instagram a tua insaputa 2

Cerca di vedere Instagram senza seguirli

A sua volta, ogni volta che stai cercando un account per fare da spia, è conveniente che non vengano caricati su questa fotografia della persona che ti ha prestato, tanto meno la tua, perché ciò potrebbe offrire indizi su come spiare quella persona al A cosa vuoi avvicinarti?

Una volta che hai quell’account, devi solo cercare nel motore di ricerca la persona che vuoi seguire, inviare una richiesta di follow-up o dare Segui , e se hai accesso al suo contenuto è possibile che tu non abbia sospettato di nulla che sia accadendo.

In sintesi possiamo dire che quello che ti abbiamo appena insegnato è l’unico metodo affidabile che esiste in modo da poter seguire qualcuno senza che se ne accorga , considerando che tutti gli altri tentativi saranno normalmente infruttuosi e che in effetti è meglio che tu stia attento con loro. .

Sei stato in grado di seguire qualcuno su Instagram senza saperlo con questo trucco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento