Come si gioca con il Lava Hound, il Lumberjack e il Trunk in Clash Royale?

Molto probabilmente, hai sentito parlare del nuovo titolo che gli sviluppatori di Clash of Clans hanno rilasciato. Era ovvio che prima o poi avrebbero lanciato un gioco simile e alla fine abbiamo incontrato Clash Royale . Questo è diventato uno dei giochi del momento in quanto era disponibile in beta e c’erano troppi giochi che mi piacevano e ora puoi scaricare più facilmente e velocemente.

Quindi, se vuoi essere un utente che viene coinvolto in questo fantastico titolo, allora dura come il download di Clash Royale, devi solo prestare attenzione ai passaggi che troverai in seguito e a tutto ciò che devi sapere sul gioco qui sotto.

Di cosa parla Clash Royale

Ti assicuro che Clash Royale è un gioco che ti regalerà molte ore di divertimento poiché ha un livello di difficoltà che lo rende più sorprendente e divertente per tutti gli utenti. La difficoltà sta nell’uso delle abilità, della strategia poiché si basa sull’uso delle carte per combattere.

Anche se non è più semplice come lanciare una carta del genere non più, devi sapere qual è il tempo da usare per ognuno e in questo modo non ne perderai nessuno. Tutte le carte che trovi nel gioco includono personaggi riconosciuti da Clash e alcuni elementi importanti. Il che ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo principale, che è quello di distruggere le torri nemiche.

Man mano che vai avanti puoi ottenere più carte potenti e in questo modo puoi costruire il mazzo migliore per battere tutti i tuoi nemici. Quindi sei sicuro di voler davvero avere questo fantastico gioco sul tuo telefonino, quindi leggi meglio sotto e troverai come scaricare Clash Royale, il gioco del momento.

Come scaricare Clash Royale

La verità è che è abbastanza semplice scaricare Clash Royale sul tuo cellulare, indipendentemente dal sistema operativo che ha. Questo è disponibile su Android e iOS gratuitamente, quindi tutto ciò che serve è avere spazio per scaricarlo.

Su Android

Se hai un sistema operativo Android, devi semplicemente seguire questo link al Play Store, quindi premi il pulsante Installa. Quando lo fai, apparirà una finestra che ti mostra le informazioni a cui il gioco deve accedere, premi accetta per avviare il download. Infine, devi solo aspettare che il processo finisca per goderti questo fantastico gioco.

Su iOS

Nel caso in cui tu abbia un cellulare con iOS puoi scaricare il gioco senza problemi, seguire il link che ti porterà all’App Store, lì troverai il pulsante Download e premilo. Finalmente devi aspettare che finisca di scaricare e installare per iniziare a giocare.

Come si gioca con il taglialegna in Clash Royale?

Dopo il successo di Clash of Clans, la gente di Supercell ha puntato tutte le loro armi su un nuovo gioco che a poco a poco ha conquistato gli utenti di tutto il mondo, come evidentemente è il caso di Clash Royale. In effetti, avrai visto che nelle ultime settimane abbiamo insegnato alcuni dei migliori tutorial relativi a Clash Royale, e in questo caso ne andremo con uno in più.

La verità è che, dato che Clash Royale è innanzitutto un gioco di carte, la prima cosa che dovremmo considerare se vogliamo diventare buoni giocatori, è ciò per cui ognuno è e come sfruttarlo al meglio. Il punto è che non tutte le lettere sono originali, ma ce ne sono alcune che sono apparse nel tempo, quindi sono particolarmente interessanti.

Se in precedenza ci siamo fermati ad alcuni altri, crediamo che fosse necessario sviluppare un articolo in cui guardiamo specificamente a ciò che accade alla famosa lettera del taglialegna di Clash Royale. Il taglialegna è una di quelle lettere che apprezzeremo quando sapremo come usarlo, quindi se hai dei dubbi, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo.

Come abbiamo detto prima, è importante imparare a usare la carta da boscaiolo Clash Royale, soprattutto considerando che è una delle nuove carte leggendarie che potrebbe cambiare la nostra fortuna in qualsiasi gioco. La prima cosa da sapere sulla lettera del boscaiolo Clash Royale è che spende 4 elisir, che è una quantità rispettabile, quindi dovresti sapere molto bene quali sono i suoi punti di forza.

Una prima buona strategia da considerare quando si tratta della carta Clash Royale Lumberjack ha a che fare con l’uso con gli altri, cioè è perfetta per combinarla con altre carte al momento dell’attacco. La carta del taglialegna è una delle più spostate e, se riusciamo a camuffarla con altri piccoli o servi, genererà un buon danno in nemici come il gigante.

Al di là di quella prima strategia della lettera del boscaiolo di Clash Royale, sappiamo che ce ne sono altri interessanti, come usarlo dietro il gigante o i montapuercos, per massimizzare il danno che provoca. Se lo posizioniamo dietro una di queste carte, genereremo furia o causeremo danni molto maggiori del solito, fino al punto di lanciare un mini pekka.

D’altra parte, e come per chiudere tutto ciò che dovresti sapere sulla lettera del taglialegna di Clash Royale, dobbiamo dire che ha alcuni punti di forza, in quanto è una carta che muore abbastanza facilmente. In ogni caso, si tratta di una lettera di miccia, che può essere utilizzata come esca per far svolgere il proprio lavoro agli altri, quindi in un certo senso questa funzione ha senso.

Come si gioca con il Lava Hound in Clash Royale?

In questi giorni abbiamo insegnato a molti dei nostri lettori come trarre vantaggio dalle principali carte che possiamo usare in Clash Royale, il nuovo gioco del popolo Supercell che continua a guadagnare seguaci. E a questo punto dobbiamo sottolineare che ci sono poche domande su una lettera specifica, quella del Segugio della Lava, quindi fermiamoci specificamente in essa.

Infatti, dopo aver parlato di lettere come quelle del nobile Gigante, la lettera della Principessa o la lettera del Montapuercos; Riteniamo che oggi sia il momento di analizzare le diverse strategie in cui possiamo includere la lettera di Lava Hound . E poi imparerai a giocare con il Lava Hound e fermarlo in Clash Royale, in modo da ottenere molti più risultati quando lo decidi.

La prima cosa che dobbiamo menzionare del Lava Hound se non giochi a Clash Royale da un po ‘di tempo, è che è una carta che è apparsa in tutto il mondo negli aggiornamenti del gioco. Affinché l’uso di Lava Hound funzioni, dovrai prenderti il ​​tempo necessario per comprenderne il funzionamento e oggi vogliamo insegnarti un po ‘a riguardo.

Bene, in linea di principio, il Lava Hound è una delle carte leggendarie che possiamo sbloccare in Clash Royale, in particolare quando arriviamo all’arena 4 del gioco, quindi è una delle carte leggendarie che possiamo ottenere. Il Segugio di lava spende 7 elisir e l’idea è che lo accompagniamo con altri come complemento, per ottenere il massimo da ciò che ti insegneremo dopo.

  • Baby dragon: una delle prime lettere che possiamo consigliare per accompagnare il Lava Hound è quella del Baby Dragon, che ha una caratteristica che lo rende ideale per questi casi, in quanto è un volo molto forte. A proposito di questa combinazione, va notato in primo luogo che per molti avversari sarà un duo quasi impossibile da fermare, quindi consigliamo Dragon Baby dietro il Lava Hound.
  • Minion: allo stesso modo anche i minion o l’orda di minion sono altamente raccomandati in questi casi, poiché se l’avversario non ha frecce o zap, difficilmente riuscirà a fermarti. Consigliamo questa combinazione soprattutto quando ti avvicini alla torre, perché in questo modo otterrai i minion per prolungarne la durata.
  • Mago / mago del ghiaccio / principessa: altre carte molto buone con le quali crediamo che potresti accompagnare il Segugio di Lava in uno dei tuoi attacchi, in questo caso in particolare perché se il mago è di buon livello è abbastanza complicato i nostri avversari si liberano di lui. Consigliamo il mago dietro il Segugio di Lava.

Come si gioca con il baule di Clash Royale?

Se consideriamo quali sono i giochi preferiti dei nostri utenti, o almeno quelli che ci dicono principalmente di conoscere tutti i loro segreti, non possiamo non considerare il caso specifico di Clash Royale. Ecco perché torniamo gradualmente a sottolineare alcuni dei problemi che crediamo che tutti dovrebbero conoscere, in questo caso relativi a una lettera molto, molto speciale.

Stiamo parlando della scheda di registro di Clash Royale, una delle carte leggendarie che sono state aggiunte al gioco quando sono apparsi gli aggiornamenti, e su questo dobbiamo dire che è davvero interessante. Questa è una lettera che può offrirci risultati eccellenti se sappiamo come usarla ed è per questo che ti daremo alcuni consigli che ti saranno di grande utilità.

Come abbiamo detto prima, è molto più probabile che troveremo la lettera del tronco di Clash Royale nelle arene leggendarie e, se c’è un nemico, le possibilità di poterlo battere senza sapere come usarlo sono piuttosto poche. E sebbene il tronco non sia esattamente una lettera facile da ottenere, ecco perché crediamo che se è il tuo turno devi sapere come usarlo, quindi continua a leggere queste righe in particolare.

La prima cosa che dobbiamo considerare quando vogliamo conoscere i dettagli dell’uso di Clash Royale sono le sue caratteristiche, sulle quali metteremo in evidenza in primo luogo che ha obiettivi terrestri sempre, per sua stessa natura, con una capacità di danno di 240 e 96 di danni alla torre, che deriva dall’incantesimo “Una bottiglia di furia rovesciata trasformò un tronco innocuo in” Tronco “. Ora vuole vendicarsi schiacciando tutto sul suo cammino. “

Come possiamo vedere, il tronco di Clash Royale si distingue soprattutto perché è responsabile di schiacciare tutto ciò che appare sul suo cammino, e se aggiungiamo che spende solo 2 di elisir, è davvero altamente raccomandato. Questo ha a che fare con l’elisir in grado di caricare di nuovo senza dover aspettare troppo a lungo, e grazie a ciò, non indeboliremo altre aree di attacco o limiteremo altre carte.

Ora, quando pensiamo di usare il baule di Clash Royale, la prima cosa che dovremmo considerare è che il danno che produce è molto maggiore quando siamo consapevoli che l’avversario che affrontiamo non pensa a quella carta. Questo accade specificamente perché grazie al tronco possiamo schiacciare molte delle sue carte come barbari o goblin, in modo che arrivino quasi morti alla torre.

Sai allora a che cosa raccomandiamo di più per il bagagliaio di Clash Royale, anche se ovviamente ce ne sono molti altri che consideriamo allo stesso modo che dovresti considerare di sfruttarlo al meglio. Nel frattempo, e prima di insegnarti altri trucchi su Clash Royale in altri articoli, ti chiediamo, come sfruttare la scheda trunk in Clash Royale?

Drago infernale in Clash Royale

Quindi il drago infernale è una carta leggendaria molto interessante che ha ottime statistiche considerando il suo livello, stiamo parlando che al primo livello ha 950 punti vita. Inoltre è in grado di attaccare con un raggio di fuoco che infligge gradualmente più danni, ha un danno al secondo di 75-875 per darti una leggera idea, un danno di 30-350.

Anche la sua velocità d’attacco non è così male poiché è di 0,4 secondi. Riesce a dare loro obiettivi terrestri come quelli che arrivano in aereo, il suo raggio è 4 e consuma 4 di elisir, quindi al suo interno non è una brutta carta, direi il contrario, molto interessante averlo nel tuo mazzo.
È una carta leggendaria che spende solo un po ‘più di elisir del solito ma ha una buona quantità di danni e vita per bilanciare in qualche modo quella spesa aggiuntiva di elisir che ha, quindi dovresti ripensare la tua strategia nel caso tu voglia aggiungerla al tuo mazzo.

Quindi sarà solo una questione di gusti e di organizzazione, in questi casi consiglio sempre di dedicare il proprio tempo a preparare diversi mazzi e strategie, ma non rimanere mai con la semplice “idea” di come funzionerebbe una lettera o né per guardare solo i video di YouTube, il modo migliore per testare una lettera ed essere sicuri che possa funzionare o meno in un mazzo adeguato è semplicemente ottenerlo e sperimentarlo.

Salendo allo stesso livello, cambiando i mazzi con i quali lo combini, fondamentalmente test per un po ‘per vedere le sue prestazioni, qualcosa che senza dubbio rende il gioco molto più divertente e avvincente di quanto non sia già.

Nel caso in cui tu volessi consigliare qualcosa legato a questa lettera e come usarla, un mazzo in cui buoni risultati, devi solo lasciarmi un commento qui sotto.

Alternative a Clash Royale: i migliori giochi simili

Se stai cercando un gioco simile a Clash Royale, abbiamo creato un piccolo elenco dei titoli più popolari degli ultimi tempi nel Google Play Store. Giochi abbastanza simili che hanno un’idea in termini di giocabilità abbastanza simile. Il genere è molto ampio e come vedrai possiamo trovare “Tutto un po ‘”. La cosa buona è che questi titoli non si sono limitati alla copia o qualcosa di simile, al contrario, alcuni di loro sono stati nel negozio per molto tempo e ognuno ha ciò che lo rende unico e riesce a distinguerlo completamente dagli altri. Ti consigliamo di provarli.

  • Spellbinders: possiamo dire che è abbastanza simile a Clash Royale. In questo caso dobbiamo selezionare uno dei titani, comandare un enorme braccio e persino usare i libri degli incantesimi. La strategia è ovviamente fondamentale in questo tipo di giochi e devi seriamente pensare a come costruirne uno per poter emergere vittorioso dai combattimenti, prima che i tuoi nemici siano responsabili della pulizia del terreno con il tuo esercito. Se vuoi provarlo, scaricalo da qui.
  • Urban Rivals: Le belle carte, dai, non sono troppo fanatico di questo tipo di giochi, in realtà tutto ciò che ha le carte finisce sempre per annoiarmi. Ma non possiamo negare che il gioco stesso sia abbastanza ben pensato e abbia anche molto tempo dietro di esso, speriamo che continuerà a diventare popolare per avere un degno rivale, sai più rivalità tra giochi, aggiornamenti di qualità migliore per gli utenti. Scaricalo dallo store facendo clic qui.
  • Cards and Castles: Beh, questo gioco è certamente abbastanza semplice almeno in termini di grafica. La cosa bella è che devi condurre battaglie tattiche, combattendo contro altri giocatori come te in tutto il mondo. Si basa su carte, quindi è importante avere un buon mazzo per poter emergere vittorioso dai combattimenti, in questo caso è necessario avere una strategia sebbene sia fondamentale poter vincere. Clicca qui se vuoi scaricarlo.
  • Hearthstone: Heroes of Warcraft: Beh, parliamo di una qualità popolare e piuttosto impressionante. Warcraft è già un nome nel mondo dei videogiochi che vende di tutto, ma è sempre accompagnato da una grande qualità come in questo caso. È evidentemente con le carte e devi costruire un mazzo potente per vincere i diversi scontri che hai con avversari uguali a te. La strategia è di nuovo fondamentale e il modo di ospitare anche le carte, puoi scaricarlo da qui nel Play Store.
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento