Come si gioca con il nobile gigante in Clash Royale?

Dopo l’enorme successo che la gente di Supercell ha avuto con il già famoso Clash of Clans, sappiamo che molti utenti sono stati attratti dalla possibilità di divertirsi con un altro dei loro giochi,  Clash Royale . E man mano che vengono aggiunti sempre più a questo titolo, siamo consultati su tutti i tipi di trucchi, segreti e opzioni che abbiamo a portata di mano per ottenere di più dal gioco .

E uno dei problemi che sicuramente avrai notato se ti sei divertito con Clash Royale per un po ‘, è che molti giocatori usano un personaggio classico ma non sempre preso in considerazione, il nobile Gigante . Per quanto riguarda il nobile Gigante, dobbiamo sottolineare in primo luogo che è una lettera che all’inizio non ha attirato l’attenzione di nessuno, ma che a poco a poco è diventato indispensabile.

In effetti, Clash Royale ha alcune carte che potremmo dire non sono considerate le più famose del gioco, eppure, poiché conosciamo tutti i dettagli del gioco, le apprezziamo sempre di più. Il nobile Gigante è nel momento migliore da molto tempo, e sebbene spenda 6 elisir, a volte può valere la pena farlo giocare un po ‘ .

Come si gioca con il nobile gigante in Clash Royale? 1

Come usare il nobile gigante in Clash Royale?

In primo luogo, e prima di darti qualche consiglio sull’uso del nobile Gigante in Clash Royale, dobbiamo dire che una raccomandazione generale è di usare un nobile gigante + carta in anticipo + carta dietro, ad esempio nobile gigante + valchiria + mago . L’idea è che puoi trovare una combinazione che rafforzi il nobile Gigante, che a sua volta farà sì che la carta abbia un impatto molto maggiore.

Ovviamente, non volevamo smettere di menzionare il fatto che molti credono che muoversi in questo modo possa essere un po ‘sporco e che più di un rivale lo troverà davvero intollerabile . Tuttavia, allo stesso modo ci sembra che sia utile conoscere i diversi modi in cui possiamo usare una carta interessante come quella del nobile Gigante, che guadagna gradualmente seguaci in Clash Royale.

Consigli generali sull’uso del nobile Gigante

  • Estrarre il nobile Gigante da lontano : allontanare il nobile Gigante da dietro può generare alcuni vantaggi, soprattutto se riusciremo a toglierlo dalla torre, perché in questo modo recupereremo l’elisir che abbiamo usato per coprirlo da dietro.
  • Posiziona un mago o un mago del ghiaccio da dietro : se dicessimo prima che è conveniente coprire il dorso del nobile Gigante, non possiamo non aggiungere che queste carte, o anche quella della principessa, sono le più utili per questi scopi
  • Metti un Valkyrie o un barbaro di fronte a lui : allo stesso modo in cui abbiamo fatto la raccomandazione per il retro del nobile Gigante, per precederlo raccomandiamo una carta forte come una Valkyrie o un barbaro, che non sarà facilmente sconfitto e servirà da scudo per il nostro protagonista di oggi
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento