Come spegnere la TV Neighbor con il cellulare?

Ogni volta che possiamo fare sempre più cose con i telefoni cellulari , anche controllare altri prodotti che abbiamo a casa. Uno dei dispositivi che possono essere controllati in casa è la TV grazie al tuo smartphone . Oggi voglio dirti come sarai in grado di spegnere la TV al tuo vicino o chiunque, anche a casa tua, senza molti problemi, così puoi fare una bella battuta.

I telefoni cellulari stanno progressivamente avanzando in modo affascinante, senza andare troppo in là vi abbiamo già detto in molte occasioni come rendere il vostro dispositivo mobile un telecomando universale per poter controllare in questo modo tutti i dispositivi della vostra casa, ovviamente se andiamo Cercare di spegnere la TV di un vicino o di un amico per fare uno scherzo, più o meno quello che ti ho detto sopra si adatta a quello che faremo dopo.

Spegni la TV al vicino

Ricordo ancora quella volta in cui era possibile ottenere telecomandi universali di tipo DirecTV con i quali era troppo facile spegnere qualsiasi televisore che abbiamo nelle vicinanze. Ricordo le battute che ho fatto a mia madre e mia nonna spegnendo la TV mentre ero mezzo nascosto o addirittura cambiando canale tra diverse altre cose. Ovviamente questo tipo di situazione dovrebbe verificarsi con persone di fiducia poiché altrimenti potresti finire per entrare nello strano problema.

Dobbiamo tenere presente che è essenziale che il nostro dispositivo mobile disponga di un sensore a infrarossi , in caso contrario non sarà possibile controllare la televisione del vicino. Tieni presente che con il sensore a infrarossi ciò che puoi fare è controllare molti dispositivi come radio, decodificatori TV, aria condizionata, ecc. Quindi è possibile sfruttare appieno il tuo telefono cellulare.

Come spegnere la TV Neighbor con il cellulare? 1

Di cosa ho bisogno per spegnere la TV del mio vicino?

Fondamentalmente prima di tutto è necessario sapere se il tuo smartphone ha infrarossi che è in poche parole fondamentale per essere in grado di eseguire tutto questo. Per questo scaricheremo un’app chiamata Anymote Universal Remote dal Play Store seguendo questo link che lasciamo qui .

Una volta che sappiamo che ha effettivamente infrarossi, semplicemente ciò che dovremmo fare è seguire le istruzioni che quell’app ha per noi in modo che possiamo imparare a spegnere la TV del vicino o di chiunque nelle vicinanze. Dico che sei vicino perché ricordi che dopo tutto è un modo di ” Emulare ” dire in qualche modo un telecomando per tutta la vita e questo ovviamente deve essere in vista del dispositivo per controllarlo.

Come spegnere la TV Neighbor con il cellulare? 2

Pertanto, sarà necessario che tu sia relativamente vicino, ma nel caso di utilizzare il telefono cellulare puoi chiarire che stai inviando messaggi di testo o semplicemente guardando i social network e puoi controllare segretamente la TV giocando una bella barzelletta a chiunque nelle vicinanze .

Evidentemente non ridere mentre stai facendo tutto perché è chiaro che sarebbe leggermente sospetto. A parte questo, se vuoi anche avere un telecomando universale in casa per controllare la TV e altri dispositivi, questa app ti si adatta abbastanza bene, come direbbe il vecchio anello.

Controlla la TV con il tuo cellulare

Prima di tutto, assicurati di avere l’infrarosso perché è chiaro che senza di esso non sarai in grado di fare nulla anche se scarichi questa o centinaia di applicazioni, nel caso in cui non vuoi fare uno scherzo al vicino e vuoi usarlo per i tuoi prodotti, puoi Acquista un adattatore che non sia troppo costoso e in questo modo il tuo cellulare avrebbe infrarossi , ma la verità è che questi adattatori sono piuttosto grandi, non molto estetici e per niente confortevoli.

Nel caso in cui il tuo cellulare sia effettivamente a infrarossi, quello che stai per fare è scaricare l’applicazione AnyMote Unviersal Remote + Wifi da questo link che ti porta direttamente nel Play Store, fare clic su Installa (il pulsante verde) e il download inizia più tardi Installa automaticamente.

Quell’applicazione in questione è compatibile con tutti i dispositivi, dobbiamo tenere presente che la portata del nostro telefono cellulare è simile a quella di un controllo, quindi non è che saremo in grado di spegnere la TV del vicino dal nostro divano senza nemmeno spostarci un centimetro, devi essere a una distanza normale dove puoi mirare e poi spegnerlo.

L’app in questione non è compatibile solo con i marchi di telefonia mobile più popolari, ma anche con tutti i televisori.

È un buon modo per spegnere la radio del vicino con il cellulare o spegnere i televisori con il cellulare in un modo troppo semplice e soprattutto agile, dopotutto abbiamo sempre il nostro cellulare in cima.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento