Come spiare le conversazioni di WhatsApp nel 2017, ti mostriamo com’è con Sniffers

La verità è che molte volte non si tratta solo di avere dubbi, ma piuttosto che è piuttosto la curiosità umana che ci porta a fare cose che non sono giuste e che in realtà è abbastanza difficile da controllare, specialmente quando si tratta di quella persona speciale. Il problema è che, con WhatsApp , i social network e tutte quelle cose, potremmo dire che è altamente migliorato e cioè quando è difficile fidarsi, rispettare la privacy dell’altro, ecc.

Come spiare le conversazioni di WhatsApp nel 2017, ti mostriamo com'è con Sniffers 1

La verità è che una delle cose più ricercate su Internet è hackerare WhatsApp perché per diversi motivi le persone sono interessate a leggere le conversazioni, ascoltare l’audio e persino vedere le immagini inviate. Vogliamo aiutarti, vogliamo che tu sappia evitare di spiarti poiché la privacy è qualcosa che deve essere rispettata e anche in molti paesi è illegale e rispettato, ci sono persone che hanno dovuto pagare multe estremamente costose o andare in galera semplicemente per spiare conversazioni.

Come hackerare WhatsApp

Spoofing MAC : questo è un metodo, in effetti, abbastanza complesso, solo gli hacker esperti possono usarlo e si basa sulla soppressione dell’indirizzo MAC. Funziona come un codice che identifica un dispositivo di rete, se lo impersoni, cioè lo copia, puoi far credere al sistema che è lo stesso dispositivo quando in realtà è un altro. Per fare ciò, gli hacker accedono al cellulare che vogliono hackerare, prendono l’indirizzo MAC e poi lo usano sull’altro computer che fungerà da terminale di hacking. È così che fanno credere al sistema che è la stessa persona quando in realtà è un clone di un altro cellulare.

Applicazioni spia : un’altra opzione da considerare sono le applicazioni spia, che sono come trojan per computer. Il problema è che le soluzioni sono cambiate per quanto riguarda la protezione dei genitori o il controllo dell’attività dei dipendenti.

Come spiare le conversazioni di WhatsApp nel 2017, ti mostriamo com'è con Sniffers 2

Un’applicazione spia che puoi usare è MSPY , è un servizio che ti consente di monitorare l’attività di un determinato cellulare per conoscere altri problemi. Può sembrare non etico e lo è davvero, ma la società afferma che si tratta di un servizio che consente di monitorare l’attività di dipendenti e bambini piccoli. Ed è in realtà molto utile, più con la quantità di insicurezza che abbiamo in alcuni paesi.

Sniffer WhatsApp : questo metodo è stato usato per molto tempo, sono programmi che agiscono mentre intercettano determinate comunicazioni come WireShark . Il problema è che sono uscite così tante applicazioni e quindi stavano cadendo poiché molte non funzionavano anche se hanno giurato di averlo fatto. A causa degli ultimi aggiornamenti effettuati da WhatsApp, questo tipo di applicazioni non può più essere utilizzato e nulla può essere fatto con la crittografia.

Devi ricordare che tutto questo ti diciamo in modo da sapere come possono spiarti e così puoi evitarlo o almeno proteggerti di più. Non usarlo per spiare gli altri perché non è etico o legale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento