Come spostare le foto su Samsung Cloud

Samsung Cloud è senza dubbio un’opzione eccellente per il backup di tutte le foto che hai sul tuo dispositivo Samsung Galaxy. Chiunque abbia un Samsung Galaxy può accedere a un account gratuito con 15 GB di spazio, che è abbastanza spazio per archiviare migliaia di foto.

Ci sono anche molte persone che non sanno come spostare le foto su Samsung Cloud , non ti preoccupare non è affatto complicato imparare a trasferire foto su Samsung Cloud ed è molto più sicuro che averle sul dispositivo mobile.

È sempre consigliabile eseguire un backup nel cloud di tutti i nostri file importanti, sia quelli che abbiamo sul computer che quelli che abbiamo sul cellulare.

Sposta le foto su Samsung Cloud Drive

Devi avere un account Samsung, nel caso tu non ne abbia uno, non preoccuparti, è facile. Devi andare su Impostazioni, quindi su Cloud e Account, quindi su Account. Ora premi dove dice Crea account.

Una volta che tutto è pronto, non resta che attivare la sincronizzazione della galleria in modo che le foto inizino a caricarsi.

Per raggiungere questo obiettivo devi essere in Impostazioni> Cloud e account> Account Samsung .

Ora quello che devi fare è andare dove dice Galleria e quindi attivare la sincronizzazione.

In questo modo tutte le foto scattate verranno automaticamente caricate su Samsung Cloud .

Se vuoi caricare le foto manualmente, quello che puoi fare è andare alla Galleria e selezionare le foto che vuoi caricare. Una volta selezionati tutti, fai semplicemente clic su Condividi e potrai selezionare tra tutte le opzioni che dicono Cloud Drive e in questo modo verranno addebitate sul conto.

Come spostare le foto su Samsung Cloud 1

Trasferisci foto su Samsung Cloud

Come puoi vedere, non è affatto complicato imparare a spostare le foto su Samsung Cloud , in questo modo puoi essere sicuro che quelle foto non andranno mai perse e nel caso in cui qualcosa accada con il tuo dispositivo mobile, almeno come sai già come trasferire foto su Samsung Cloud , tutti quei ricordi saranno al sicuro dal cloud e potrai accedervi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Inoltre, in caso di dubbi su come inviare foto a Samsung Cloud , è possibile lasciarlo nella casella dei commenti un po ‘di seguito.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento