Come tenere traccia dei pacchetti di cassette postali ETC

Cassette postali ETC è una delle migliori opzioni per le PMI e gli individui che desiderano inviare pacchi in tutto il mondo. È una delle aziende con i prezzi più accessibili e anche con soluzioni che possono essere adattate alle nostre esigenze in modo che, in questo modo, l’invio di un pacchetto sia un compito semplice.

Nonostante ciò, ci sono molte persone che ancora non sanno come tenere traccia dei pacchetti di cassette postali ETC , quindi in questo articolo voglio lasciarti un piccolo tutorial, anche se abbastanza dettagliato da permetterti di vedere le diverse opzioni che hai per tenere traccia dei pacchetti mail Boxes Etc .

Come tenere traccia dei pacchetti di cassette postali ETC 1

Tieni traccia dei pacchetti delle cassette postali ETC

Per prima cosa dovrai accedere al sito ufficiale all’indirizzo www.mbe.es per tracciare i pacchi delle caselle postali.

Se guardi sul lato destro del web, vicino al centro puoi vedere una sezione che dice ” Traccia la tua spedizione ” in quel punto, devi inserire il numero di tracciamento. È possibile trovare questo numero sulla bolla di consegna.

Nel caso in cui non si desideri utilizzare il metodo precedente, l’altra opzione sarebbe quella di utilizzare quello di contatto, che si trova in alto.

Una volta che sei nella pagina dei contatti, puoi contattare direttamente il centro MBE in modo da poter rispondere a qualsiasi domanda tu abbia.

Inoltre, se si desidera trovare il centro MBE più vicino alla propria posizione, è possibile accedere alla sezione corrispondente sul sito Web e inserire alcuni dati per mostrare sulla mappa il centro MBE più vicino alla propria posizione.

Come tenere traccia dei pacchetti di cassette postali ETC 1

Nel caso in cui tu abbia qualche tipo di inconveniente con il pacchetto o dubbi, poiché ti consigliamo sempre di contattare il servizio clienti, puoi farlo attraverso il modulo di contatto da cui puoi accedere al web, anche se il più diretto sarebbe Attraverso una telefonata

La questione non è troppo complicata e nel giro di pochi minuti avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno sull’invio del pacco. Ricorda che nel caso avessi ancora dei dubbi su come rintracciare i pacchetti di Mail Boxes ETC puoi lasciarlo nella sezione commenti qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento