Come tenere traccia dei pacchetti Tourline Express

Oggi, Tourline Express sta diventando una delle più grandi compagnie di spedizioni marittime , svolgendo il proprio lavoro in modo professionale e senza indugio, il che senza dubbio contribuisce alla sua grande crescita in un paese in cui abbiamo già importanti Questo settore Se hai scelto di utilizzare Tourline Express per inviare un pacchetto e ora non sai come rintracciare i pacchetti Tourline Express , non preoccuparti perché il seguente tutorial è abbastanza semplice e ti aiuterà a farlo.

Come tenere traccia dei pacchetti Tourline Express 1

Traccia i pacchetti Tourline Express

Prima di iniziare, puoi evitare di eseguire l’intero processo se richiedi che ti inviino le informazioni di tracciamento via SMS o e-mail. Altrimenti, puoi usare questo tutorial passo-passo per tenere traccia dei pacchetti Tourline Express, che in realtà è abbastanza semplice.

  • Andiamo passo dopo passo, quindi la prima cosa che devi fare è andare sul tuo browser e quindi inserire questo indirizzo: http://www.tourlineexpress.com/seguimiento/seguimiento.aspx .
  • Quando ci si trova sul sito Web, è possibile trovare due collegamenti, uno dei quali dice ” Accesso per i clienti registrati ” mentre l’altro dice ” Accesso per i destinatari “.
  • Se sei un destinatario, ovvero qualcuno ti ha inviato un pacchetto, quello che devi fare è andare su ” Accesso per i destinatari “. Nella finestra che si apre devi inserire il “numero di servizio” e il codice postale di destinazione.
  • La prossima cosa che farai è semplicemente fare clic su ” Accedi al monitoraggio ” e sarai in grado di vedere tutti i dettagli della spedizione e il percorso che il pacco sta facendo.
  • Se questo non è il tuo caso, vai dove dice ” Accesso per i clienti registrati ” e ti chiederà un codice di accesso e una password da inserire.
  • Quello che dovrai fare dopo è andare dove dice ” accedi al follow-up “. Quello che farai ora è andare direttamente dove dice ” Accedi al monitoraggio ” una volta che sei lì vedrai molte informazioni dettagliate sul pacchetto in questione. Anche se vai all’opzione che dice tour, sarai in grado di vederne una mappa per apprezzare tutto in modo più dettagliato.

Come tenere traccia dei pacchetti Tourline Express 2

Tracciare il pacchetto Tourline Express non è affatto complicato , bastano pochi minuti e puoi avere informazioni dettagliate su quel pacchetto ed essere consapevole di quando arriverai a destinazione. Se hai domande su come tracciare i pacchetti Tourline Express puoi lasciarlo nei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento