Come tornare in Super Mario Run

Indubbiamente, Super Mario Run è uno dei migliori giochi per dispositivi mobili che sono stati rilasciati negli ultimi tempi, e sebbene il titolo sia apparso per la prima volta disponibile per terminali con sistema operativo iOS, ovvero iPhone, poco tempo dopo ha anche finito per arrivare ad Android. In questo senso, non possiamo non considerare in alcun modo che  Super Mario Run è diventato uno di quei titoli che causano un’enorme curiosità per gli utenti di tutte le parti del mondo .

Certo, ci sono sicuramente migliaia di utenti di Super Mario Run che vogliono iniziare a sfruttare sempre di più le possibilità che questo gioco offre loro e, a questo proposito, non possiamo non riconoscere che dedicando qualche minuto al giorno, imparerai a controllare Super Mario Run da max. Certo, alcuni trucchi potrebbero rendere i compiti un po ‘più facili, ed è per questo che in questo caso particolare abbiamo voluto mostrarti in modo specifico come tornare in Super Mario Run, su ciò che ci hanno chiesto di recente .

Se vuoi sapere in quali momenti del gioco è importante tornare in Super Mario Run, devi ricordare che oltre a superare i livelli stessi, dobbiamo occuparci delle monete rosa o viola durante il gioco, ed è per questo che è essenziale Sapere come tornare indietro. In questo articolo ti mostreremo un semplice trucco per tornare in Super Mario Run e vedrai che puoi eseguirlo in un modo estremamente semplice , perfetto in modo da non lasciare più monete sulla strada.

Come tornare in Super Mario Run 1

Come posso tornare in Super Mario Run

La prima cosa che dobbiamo dirti a questo proposito è che sicuramente ricorderai con dettagli che in ogni nuovo gioco che iniziamo in questo gioco, appaiono bolle, bolle che possiamo usare automaticamente quando cadiamo. Ognuno di loro avvolge immediatamente Mario e ci porta nella parte dello schermo che riteniamo appropriata, il che non è un dettaglio minore. La verità è che noi stessi decideremo quando premiamo lo schermo in modo che il personaggio cada. La cosa interessante è che, nel caso in cui non si preme lo schermo, alla fine del gioco faremo cadere Mario e ricominceremo .

Allo stesso modo, dovresti considerare che il tempo non si ferma, quindi se vuoi tornare in Super Mario Run, devi lasciare che il personaggio viaggi fino a raggiungere il punto in cui consideri la moneta colorata che sei Sei partito sulla strada, né più né meno. E ovviamente, se completi la fase nei secondi stimati, dovrai ricominciare da capo, quindi prova a perdere il minor tempo possibile . Come puoi vedere, tornare in Super Mario Run non è troppo complicato.

Sei stato in grado di tornare in Super Mario Run con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento