Come trasferire i miei giochi salvati su Nintendo Switch?

Esistono poche persone che attualmente si divertono con Nintendo Switch, una console davvero adorabile sotto ogni aspetto. Dopotutto è il grande Nintendo che ci ha già sorpreso in due generazioni, anche se forse uno è uscito meglio dell’altro, ma questo è l’oggetto di un altro articolo.

Come trasferire i miei giochi salvati su Nintendo Switch? 1

Attualmente Nintendo Switch è in crescita e, come tale, dettagli su di esso, diversi trucchi per Switch e cose davvero interessanti sono noti. Ma una delle domande che circonda la testa di molti utenti è: puoi salvare i giochi salvati su Nintendo Switch ?

Trasferisci i giochi salvati su Nintendo Switch

La risposta è abbastanza semplice e non voglio andare in giro molto, è NO. È così semplice, al momento non è possibile trasferire i giochi salvati su Nintendo Switch . È una domanda che milioni di utenti si sono posti e purtroppo non è possibile farlo, almeno non è per ora, forse in futuro può essere, ma per il momento non c’è altro che abbassare la testa e accontentarsi di ciò che c’è.

La console può utilizzare schede di memoria, microSD, può essere giocata online con altri giocatori e ha una varietà di opzioni che la rendono molto interessante, ma soprattutto molto divertente.

Naturalmente, i giochi salvati non possono essere trasferiti, inoltre non possono nemmeno essere estratti una volta salvati. Non è nemmeno possibile salvare i giochi in un servizio di archiviazione cloud, in nessuno, quindi sono memorizzati solo in quella microSD e al momento non è possibile eseguirne il backup.

Come trasferire i miei giochi salvati su Nintendo Switch? 2

Impossibile trasferire gli elementi salvati da Switch

Quindi sfortunatamente non è possibile trasferire i giochi salvati di Nintendo Switch in alcun modo e sì, ci sono molti utenti che hanno già provato in tutti i modi per raggiungere questo obiettivo, ma sembra che sia semplicemente impossibile.

Non ci sarà altro da aspettare, nel frattempo pregare per Nintendo di avere pietà di noi e darci la possibilità, anche se si tratta di creare backup (backup) dei giochi che attualmente abbiamo salvato, non si sa mai cosa può succedere e immaginare avere 200-300 ore in Switch Skyrim e che il gioco venga corrotto, senza dubbio qualcosa che ti scoraggia dal voler continuare a giocare o riavviare quel titolo, non motivato e molto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento