Come trasferire musica sul Samsung Galaxy S6?

Anche se è vero che in questo momento tutti vogliono avere il Galaxy S7, non possiamo perdere di vista in ogni caso che molti stanno anche approfittando per portare a casa un Samsung Galaxy S6 dalla Corea , considerando che il suo prezzo è stato notevolmente ridotto . In ogni caso, dobbiamo dire che il Galaxy S6 è uno dei dispositivi mobili più famosi e popolari dell’azienda asiatica, ed è per questo che tutti i tutorial in questo senso sono davvero molto ricercati dal pubblico.

A questo punto, dobbiamo evidenziare che tra tutti i tutorial e passo dopo passo che i lettori ci stanno chiedendo sul Galaxy S6, forse uno dei principali è legato alla possibilità di trasmettere musica a questi dispositivi, quindi andiamo direttamente con esso. Naturalmente, devi sapere che non ci sono problemi con l’utilizzo di un computer Mac o Windows , poiché in occasioni come questa insegneremo come eseguire passo dopo passo in modo intercambiabile tra le possibilità e le opzioni.

Come trasferire musica sul Samsung Galaxy S6? 1

Trasferisci musica su Samsung Galaxy S6 da Mac

Iniziamo con gli utenti Mac e anche se consideriamo che molti di loro probabilmente avranno un iPhone prima di un Galaxy S6, la prima cosa che devi sapere è che con una semplice applicazione puoi trasferire rapidamente tutta la tua musica preferita. In effetti, devi scaricare un’applicazione chiamata Android File Transfer, che funziona in modo semplice e gratuito e che ti permetterà di sincronizzare tutta la musica che vuoi, direttamente tra il tuo smartphone e il tuo Mac .

La prima cosa che devi fare è scaricare l’applicazione Android File Transfer direttamente da questo link , e una volta che lo hai fatto, dovrai eseguirlo, collegando il nostro dispositivo mobile al Mac usando un cavo USB, se possibile con il cavo ufficiale del Galaxy S6 Una volta che il computer ha riconosciuto il terminale, vedrai da lì tutte le cartelle e i contenuti di ciascuno di essi e tutto ciò che devi fare è trasferire i file musicali, MP3 o qualsiasi altro tipo, direttamente in quella cartella, su che poi compaiono sul cellulare.

Passa la musica Samsung Galaxy S6 da Windows

Tuttavia, è possibile che il tuo computer esegua effettivamente il sistema operativo Windows e, in questo caso, devi sapere che il sistema è molto più semplice, poiché non è necessario scaricare alcun software aggiuntivo per copiare musica da questo computer sul nostro Galaxy S6 . In effetti, devi sapere a questo proposito che devi solo collegare entrambi i dispositivi utilizzando il cavo che abbiamo menzionato prima , anche se sarà necessario disporre di tutti i driver necessari per i telefoni Samsung Galaxy S6.

In tal caso, il riconoscimento dello smartphone da parte del computer dovrebbe essere così immediato, e in questo caso dobbiamo cercare di nuovo una determinata cartella, che si chiama Team , perché al suo interno il Galaxy S6 dovrebbe apparire come Uno dei contenuti. In tal caso, scopriremo che al suo interno appare la cartella Music di cui abbiamo parlato prima e, in tal caso, saremo in grado di copiare tutta la musica che vogliamo e incollarla in quella particolare cartella.

Sei stato in grado di passare tutta la tua musica su un Galaxy S6 grazie a questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento