Come trovare qualcuno su Facebook senza conoscere il tuo nome

Non è una novità. Quasi tutti ora hanno un account Facebook. Per quanto lo usino poco o solo per vedere le pubblicazioni dei loro amici. Ecco perché trovare una persona in questo social network non è così complicato come sembra. Ma se non ricordiamo il suo nome? Vuoi sapere come trovare qualcuno su Facebook senza conoscere il tuo nome ? Vediamolo sotto.

Trovare qualcuno su Facebook senza conoscere il suo nome non è affatto complicato, anche se dobbiamo sapere alcune cose per poterlo localizzare.

Come trovare qualcuno su Facebook senza conoscere il tuo nome 1

Cerca qualcuno su Facebook senza conoscere il nome

Il modo più “normale” di trovare qualcuno su Facebook è attraverso il suo nome completo . In molte occasioni possiamo cercarlo anche usando il tuo nome o cognome. Ma cosa facciamo quando non sappiamo come si chiama quella persona?

Ci sono alcuni trucchi che ci permetteranno di trovare una persona senza sapere esattamente come si chiama . Sono alcuni metodi abbastanza efficaci. Anche se sì, avremo bisogno di conoscere alcuni dati, anche se provengono da quella persona per poterla trovare.

Il più comune dopo aver cercato per nome è grazie al tuo numero di telefono. Tutto quello che devi fare è digitare il numero di telefono di quella persona nel motore di ricerca e il gioco è fatto. Puoi provare il numero completo senza prefisso o con il codice aggiunto.

Molte persone hanno il cellulare collegato a Facebook. Quindi è abbastanza comune che attraverso il motore di ricerca sia possibile trovare quella persona.

Come trovare qualcuno su Facebook senza conoscere il tuo nome 2

Trova qualcuno su Facebook senza conoscere il nome

Possiamo anche eseguire una ricerca avanzata specificando le cose che sappiamo di quella persona. Da scuola, età, paese, lavoro, ecc. Ovviamente, più dati fornisci, migliori saranno i risultati e maggiori possibilità di trovare quella persona.

Un’altra opzione abbastanza praticabile è grazie alla posta elettronica. Il modo di cercare via e-mail è lo stesso del telefono cellulare. In questo modo puoi trovare quella persona che stai cercando.

Quindi abbiamo una piattaforma davvero sorprendente che in genere dà risultati molto buoni. Sto parlando di Pipl.com da qui saremo in grado di cercare persone grazie alla loro fotografia . In questo modo puoi trovare una persona attraverso una foto con questa semplice applicazione web.

Trovare una persona su Facebook senza conoscere il suo nome non è affatto complicato. Anche se, come avrai notato, abbiamo bisogno di alcuni dati per riuscire a trovarli, altrimenti sarà impossibile per te trovarli. Le opzioni sono varie, così puoi metterti al lavoro per trovare quella persona di cui non conosci il nome su Facebook.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento