Come trovare vecchi amici su Facebook

Perché ovviamente tutti abbiamo Facebook o potremmo dire quasi tutti, a questo punto è strano che ci sia una persona al mondo senza un account in questo social network, ecco perché le comunicazioni con persone che non vedevamo da molto tempo sono ricominciate e tutto questo grazie a questo social network, sicuramente in più di un’occasione ti è successo di aver trovato il profilo di un vecchio amico o un conoscente di qualche università o corso che hai fatto qualche tempo fa.

Come trovare vecchi amici su Facebook 1

Questa è la cosa buona di Facebook e in questo caso ti mostreremo come puoi cercare qualsiasi vecchio contatto con cui non hai parlato a lungo da solo e non sapevi come trovarlo sul social network, semplici passaggi che chiunque può fare in modo che in un Oppure puoi trovare quella persona che stai cercando .

1 .- Usa l’e-mail : uno dei modi migliori per trovare vecchi amici o conoscenti su Facebook è grazie all’e-mail, se li hai devi semplicemente attivare la funzione di ricerca via e-mail, in questo modo puoi ottenere un elenco di tutti i contatti via e-mail che hai e che hanno Facebook.

2.- Consigli di Facebook : se guardi di tanto in tanto sui lati appaiono diversi consigli di Facebook, che l’algoritmo dell’azienda deduce che potresti conoscere, presta attenzione quindi e se non li conosci, premi semplicemente la X sopra ogni appariranno una e nuove conoscenze.

3.- Nome o email : vai semplicemente sul motore di ricerca e inserisci il nome email o il nome completo per vedere le diverse persone che sono d’accordo.

4.- College o università : potresti non ricordare il nome, ma se dove sono andati, questa persona ha segnato nel suo profilo che ha frequentato un tale college o università e puoi trovarlo.

5.- Motore di ricerca di Facebook : allo stesso tempo, l’opzione più utilizzata è quella del motore di ricerca di Facebook, con cui puoi cercare chi vuoi, devi solo inserire il loro nome e puoi anche espandere diverse opzioni nella parte delle opzioni avanzate o quando fai clic su vedi più risultati.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento