Come unire due pagine di Facebook

Facebook è una piattaforma molto importante nel set di social network. Molte persone quando aprono un’attività scelgono di creare una pagina per fare pubblicità. È un grande vantaggio perché Facebook ti offre questa pagina gratuitamente .

Le pagine di Facebook sono un’ottima piattaforma per effettuare marketing. Le pagine sono principalmente utilizzate per riconoscere la tua azienda, i tuoi marchi o le tue organizzazioni. Questo mezzo ti consente di formare una “comunità” in cui gradualmente avrai clienti capaci e in questo modo raggiungerai affari futuri .

Durante la creazione sei libero di condividere nuovi aggiornamenti, storie, eventi, ecc. Quando una persona fa clic su Mi piace” alla tua pagina, da quel momento in poi inizierà a ricevere notifiche su ciò che pubblichi.

È necessario che per ottenere il riconoscimento della pagina sia necessario pagare vari annunci. E, naturalmente, hai obiettivi chiari , su ciò che vuoi raggiungere con questa pagina e su come sarà un supporto per la tua attività.

È necessario determinare le strategie per ottenere il riconoscimento desiderato. Tuttavia, per ottenere buoni risultati dobbiamo imparare come viene utilizzato , al fine di catturare gli obiettivi corretti e il contenuto indicato.

Utilizza un profilo Facebook per la tua azienda

  • Con una pagina Facebook puoi creare un mezzo di comunicazione per rimanere in contatto con i tuoi clienti e sapere quando effettueranno un acquisto. Come fai a sapere che qualcuno è veramente interessato? quando si iscrivono per una teleconferenza informativa, scaricano alcune informazioni relative al tuo prodotto / servizio, ecc.

Come unire due pagine di Facebook 1

  • Puoi rafforzare il legame che hai con i tuoi clienti . Sebbene una persona mostri interesse per ciò che offre, ciò non significa che sarà tuo cliente per tutta la vita . Ecco perché devi costantemente rafforzare quel rapporto che hai con lui. Il contenuto che pubblichi sarà l ‘ “ancoraggio” per “catturare” e continuerà a ricordare che sono la pagina giusta.
  • Una pagina Facebook è un modo eccellente per interagire con le persone e ottenere potenziali clienti . Tuttavia, dipende da ciò che pubblichi per ottenere visite costanti . Le informazioni devono essere di qualità e motivare il cliente ad acquistare .
  • Utilizzando contenuti multimediali (foto, video e audio) e anche l’uso di testi , puoi fare scaricare i tuoi clienti o conoscere le informazioni necessarie sulla tua attività.

Avere una pagina è molto semplice . Devi solo andare su: wwwfacebook.com/pages/create. Seleziona un tipo di pagina, completa tutte le informazioni richieste e fai clic su “continua” . Fai tutti i passaggi che ti indicano la lettera. Se vuoi saperne di più su questo argomento, inserisci qui .

Sapevi cosa? Sebbene chiunque possa creare una pagina Facebook, solo i “rappresentanti ufficiali” possono creare pagine per la tua azienda, organizzazione, marchio, ecc.

C’è la possibilità che tu voglia unire due pagine che hai creato della tua attività. Devi semplicemente compilare un modulo offerto da Facebook per raggiungere questo obiettivo. Sebbene questo processo non richieda molto tempo, è necessario essere attenti a ciò che chiedono di compilare per evitare di commettere un errore. Guarda attentamente cosa devi fare per unire due pagine di Facebook .

Come unire due pagine di Facebook 2

I passaggi per unire due pagine di Facebook

  1. Entra nella pagina: facebook.com/pages/merge.
  2. Devi andare alla categoria “richiesta di unione per pagine duplicate” e fare clic su “continua” .
  3. Per selezionare la pagina che vogliamo mantenere, visualizzare il menu. Questo passaggio può essere eseguito solo quando si è “amministratori” .
  4. Nel secondo menu a discesa che appare come “pagina 1” , scegli la pagina che hai deciso di unire.
  5. Non puoi unire due pagine se trattano argomenti diversi. Puoi metterli insieme solo quando tutti i contenuti trattati sono uguali. Nel caso in cui abbiano una posizione fisica , le due pagine devono avere la stessa.
  6. È necessario assicurarsi che quando si richiede la “fusione” non vi sia alcuna campagna attiva diretta a questa pagina che si intende eliminare.
  7. Per terminare la procedura, è sufficiente fare clic su “Invia” e attendere che Facebook accetti la richiesta appena fatta.

Al termine della procedura, queste due pagine riuniranno i seguenti aspetti:

  • Mi piace, visite e pubblicazioni.
  • Foto, opinioni, valutazioni e sarà lo stesso nome utente.

Dobbiamo ricordarti che la pagina che hai conservato non verrà modificata , gli aspetti sopra menzionati verranno semplicemente aggiunti . Al termine della fusione, l’altra pagina verrà eliminata . È importante sapere che questa azione non può essere annullata .

Se si presenta un problema?

È vero che al momento della fusione potrebbero sorgere problemi, considerare i motivi per cui ciò accade.

  1. Una delle pagine era “amministratore commerciale” e l’altra no.
  2. Vuoi cambiare il nome della tua pagina e non puoi, quindi hai creato un’altra pagina Facebook e vuoi unire i Mi piace.

Soluzione del problema

  • Richiedi l’accesso a entrambe le pagine di Facebook.
  • Inserisci le pagine come “amministratore aziendale” .
  • Inserisci un nome e una categoria simili alla pagina dell’attività che desideri unire.
  • Devi aspettare almeno 24 ore dopo che entrambe le pagine sono state posizionate come “amministratore aziendale”.
  • Si ritorna a: www.facebook.com/pages/merge/.
  • Attendere l’accettazione della fusione. Questo processo può richiedere dalle 24 alle 48 ore .

Ora sai come unire due profili Facebook , per saperne di più su questo social network inserisci i nostri argomenti, attraverso questo link .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento