Come unire più foto in una singola immagine gratuitamente e online? Guida passo passo

Oggi questi strumenti fotografici online sono molto utili, in quanto possono aiutarti in quei momenti in cui hai fretta e non hai tempo per scaricare applicazioni e creare account o non hai il dispositivo per fare un collage o uno dei quelle immagini comparative. Potresti anche cercare una pagina che ti consenta di creare il tuo utente e salvare le tue creazioni.

Ecco perché hanno generato una grande varietà di siti Web e programmi specializzati per il fotoritocco , una o più fotografie. Mescolare le immagini non è mai stato così facile con questi siti Web e app, perché oltre a facilitare il compito di realizzare i tuoi montaggi, ti aiutano a migliorare la finitura aggiungendo filtri, effetti, cornici o qualsiasi altra cosa tu voglia.

Il design dell’assemblaggio sarà sempre un grande dettaglio per sorprendere i tuoi cari o un buon ingegno per il tuo lavoro. Ecco perché qui ti consigliamo alcuni strumenti che sono eccellenti per quello che vuoi fare. Spiegheremo anche come puoi usarli e come scaricarli gratuitamente, anche quelli che possono aiutarti per una rapida occasione.

Passaggi per unire due foto in una singola immagine online e gratis

I ritratti sono ora diventati uno strumento indispensabile, sia per un’attività che per condividerla con i tuoi amici. Con loro puoi esprimere e mostrare una grande varietà di contenuti senza dover scrivere o dire qualcosa su di essi, hanno la peculiarità di parlare da soli.

Di seguito ti mostreremo come allegare illustrazioni online e gratis, con un programma semplice, facile e gratuito, Pizap:

Pizap.com

È una delle pagine più utilizzate per l’elaborazione di raggruppamenti di immagini, questa può essere utilizzata senza registrarsi. Puoi creare collane divertenti, modificare ritratti e aggiungere tutti gli effetti che ti piacciono. È una pagina molto completa e facile da usare. Per scoprire come creare un raggruppamento leggi la procedura dettagliata:

  • Quando si accede alla pagina, si sceglie solo la funzione “Collage”.

Consigliato per te:Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

Come unire più foto in una singola immagine gratuitamente e online? Guida passo passo 1

  • Vedrai diversi modi predefiniti per individuare le tue foto.

Come unire più foto in una singola immagine gratuitamente e online? Guida passo passo 2

  • Una volta scelta la funzione che ti piace , devi solo selezionare le foto che vuoi aggiungere , dal tuo computer o dai social network.

Come unire più foto in una singola immagine gratuitamente e online? Guida passo passo 3

  • Dopo aver selezionato le foto, devi solo scegliere il filtro che desideri applicare e le modifiche che ti piace fare. Puoi anche incorporare testi o adesivi.

Come unire più foto in una singola immagine gratuitamente e online? Guida passo passo 4

  • Quindi dovrai scaricare l’immagine e voilà.

Come unire più foto in una singola immagine gratuitamente e online? Guida passo passo 5

Le migliori app e programmi online per raccogliere foto e realizzare collage fotografici

Un collage fotografico è una tecnica artistica che consiste nell’accoppiare elementi in un’unica struttura con un tocco personale. Sembra difficile da fare ma, immagina tutto ciò che puoi ottenere con una foto che è perfettamente ottimizzata con l’aiuto di programmi e applicazioni.

Ecco perché ti lasceremo alcuni strumenti facili da usare e veloci per il fotoritocco online. Sebbene alcuni siano più completi di altri, vedrai che ognuno di essi ti aiuterà in modo diverso per quello che vuoi fare. Puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno in uno di questi per combinare il modo in cui stai cercando.

Come unire più foto in una singola immagine gratuitamente e online? Guida passo passo 6

Pinetool

Questa pagina è molto semplice da usare, poiché non ti chiede di creare un account utente. In particolare, ha diverse funzioni in cui è possibile modificare le foto che si desidera unire, offre anche altre opzioni che consentono di modificare il colore, invertire i toni, posizionare i filtri, tra gli altri dettagli. Se vuoi essere creativo e creare un collage, questo è perfetto, perché non solo ti serve per l’editing ma ti aiuta anche con altre cose nel tuo uso quotidiano.

Effetti fotografici

In questa piattaforma è possibile creare raggruppamenti di foto unendo più ritratti contemporaneamente. In esso troverai una serie di modelli come base per creare le tue immagini, puoi anche applicare direttamente i filtri e i testi per dare un tocco originale alle tue creazioni, che si tratti di qualcosa di personale o di un ricordo che vuoi trovare con i paragonati su cui stai lavorando .

Consigliato per te:Come risolvere il problema: le applicazioni si chiudono da sole su Android e iPhone? Guida passo passo

BeFunky

È uno strumento speciale per modificare le foto , è super completo e un po ‘complesso durante la manipolazione. Ma in generale, offre strumenti molto versatili durante la correzione. Porta un catalogo con una vasta gamma di opzioni che puoi usare senza alcun problema e la cosa migliore è che è completamente gratuito, puoi usarlo senza un account o sincronizzarlo con un social network.

canva

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di FUSION e realizzare un montaggio con foto di persone e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questa pagina se richiedi una registrazione, in modo da poter avere una visualizzazione ogni volta che lo desideri dalle tue composizioni, oltre a correggerli e salvarli di nuovo, nel caso in cui desideri riprogettare qualcosa. Da parte sua è uno strumento che ti aiuta a tracciare ciò che vuoi su un altro livello. In esso puoi creare immagini, infografiche e contenuti grafici multipli, che ti aiuteranno a dare un tocco più professionale a ciò che stai progettando, sia per una pagina web che per uso personale.

Puoi usarlo online o sul tuo dispositivo mobile scaricando l’applicazione. Puoi unificare le tue acquisizioni, ritagliarle, applicare filtri ed effetti di ogni tipo con un solo clic. Canva è uno degli strumenti più consigliati se si desidera migliorare rapidamente e senza complicazioni.

Photofancy

Progettare la tua foto collage non è mai stato così comodo come lo è con Photofancy online. Ciò ti consentirà di personalizzare i tuoi ritratti con dettagli unici e di alta qualità.La cosa buona di questa pagina è che utilizza un formato solo collage, con più modelli di modello per i tuoi montaggi gratuitamente e senza creare alcun utente per farne uso.

Kizoa

È uno strumento molto semplice e online per creare gruppi di cattura. In precedenza è necessario effettuare una registrazione, ma se si desidera sincronizzarlo con il proprio account Google, è possibile farlo. In esso non solo puoi creare le tue code, ma puoi anche creare diapositive, video, fotomontaggi, tra le altre cose. Al termine della creazione, è possibile salvarla sul computer o inviarla per posta.

Consigliato per te:Come disattivare lo schermo del tuo computer o laptop in Windows 10? Guida passo passo

FotoJet

È molto utile quando devi creare fotomontaggi, la cosa interessante è che è completamente gratuito e non è necessario registrarti, devi solo scegliere tra gli spettacolari modelli pre-assemblati offerti da FotoJet per iniziare a ideare. Se vuoi un modello con un tema speciale, puoi sceglierlo e modificarlo a tuo piacimento, puoi persino cambiare il carattere che hai e anche quello che dice in esso.

Non solo è molto completo quando si tratta di unire, ma consente anche di migliorare la composizione di questi, come contrazione, esposizione, colore e luminosità. Quando archivi ciò che hai fatto, puoi scegliere il formato che preferisci, JPG o PNG.

Photoscape

È una delle applicazioni più utilizzate al momento, quindi potrebbe essere una delle app più complete in circolazione. Questo ha una grande somiglianza con ciò che è Photoshop, la differenza è che questo è completamente gratuito e ha tutti i tipi di funzionalità, sia per le persone che vogliono fare qualcosa di semplice, sia per coloro che vogliono dargli un uso più etico.

Tra tutte le funzionalità che ti porta, va notato che il browser di file, l’editor di effetti (la combinazione di immagini, modelli, cornici, composizioni, tra gli altri) comprende una gestione semplice e minimalista.

GIMP

È un editor grafico specializzato nell’editing di immagini digitali che ha una grande varietà di opzioni che lo rendono quasi all’altezza di Photoshop. Questo programma è di base nella progettazione e composizione delle immagini, sebbene includa strumenti molto pratici come pennelli, filtri e strumenti che coprono ogni possibile esigenza. In esso puoi realizzare disegni a mano, sfumature e molto altro. La cosa migliore è che è gratuito.

Pixlr

È un editor che funziona molto bene, ha una grande versatilità di caratteri, adesivi, effetti, colori e cornici. La sua funzione è molto simile ad Adobe, tuttavia la differenza è che questo è completamente gratuito. All’inizio può essere complicato, ma non appena troverai gli strumenti sarà molto pratico.

Consigliato per te:Firewall per computer: cosa sono, a cosa servono e perché è importante averli?

È una buona opzione se quello che stai cercando è un’edizione veloce, è facile lavorarci perché quando lo usi ti rende più piacevole da progettare. Puoi eseguire le tue funzioni di imaging senza alcun problema e otterrai un lavoro pulito e migliore del previsto. Ha una versione per dispositivi mobili e computer.

PicsArt

Il motivo per cui questa app è così eccezionale, è che ha un gran caldo di opzioni per perfezionare le tue foto e personalizzarle, hai la volontà di disegnare liberamente sull’immagine per dare il tuo tocco personale o per evidenziare le aree delle tue preferenze. Puoi applicare gli effetti che ti piacciono di più, raggruppare le immagini, ritagliarle e tutto ciò che puoi immaginare. Questo può essere utilizzato senza una connessione Internet ed è completamente gratuito.

Creatore di collage di foto

Photo Collage Creator , è un programma speciale per creare combinazioni di fotografie, che puoi ottenere da una semplice griglia a una fusione perfetta con illustrazioni di sfondo. Porta con sé una serie di modelli per impostazione predefinita, in cui è possibile modificare la distribuzione delle foto senza alcun problema.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento