Come usare Bold su Instagram con Android?

Instagram è oggi una delle reti più influenti. I suoi utenti possono utilizzare effetti, filtri, cornici per ottenere un risultato molto piacevole in ogni fotografia . Ogni volta che cariciamo un post su Instagram, ci preoccupiamo che le foto o i video abbiano un bell’aspetto, insieme a una didascalia fotografica perfetta .

Utilizzando questo social network , vogliamo che le nostre pubblicazioni siano originali. Uno dei modi per raggiungere questo obiettivo è personalizzare la biografia con caratteri, stili e testi unici. È importante inserire un buon messaggio originale, usando uno stile diverso nei commenti, come una lettera in grassetto . Questo articolo offre una guida per scrivere in grassetto su Instagram . Tutto ciò di cui avrai bisogno è:

  • Un telefono con sistema Android (generalmente con Android 4.1 o versioni successive) .
  • Una connessione internet
  • Scarica l’ app di Instagram

Metodo online per usare il grassetto

Questo metodo consiste nel selezionare il testo che vogliamo modificare, copiarlo e incollarlo su qualsiasi pagina Web che esegue la modifica. È molto facile farlo ad esempio in Cool Symbol, Stylish Text Generator e Sprezzkeyboard . Non ci resta che scrivere o copiare e incollare quello che vuoi. Dopo aver scritto, il nostro testo apparirà come un elenco, con ciascuna delle fonti disponibili da questo editor di testo, di diversi stili, dimensioni e design .

Queste pagine offrono stili unici e possiamo scegliere quelli che vogliamo perché sono tutti totalmente gratuiti. Ma ciò che ci interessa è che il testo è in grassetto originale. La maggior parte delle pagine che modificano le lettere mantengono la caratteristica di barrato, corsivo e grassetto, dalla metà o dalla fine delle liste.

Dopo aver scelto la nostra lettera preferita, in questo caso il grassetto del nostro testo, procediamo a copiare e scegliere il campo di testo che vogliamo occupare su Instagram, come la biografia. Il nostro messaggio verrà automaticamente salvato e tutti potranno vederlo.

Come usare Bold su Instagram con Android? 1

Usa grassetto su Instagram dalle applicazioni

Da Playstore puoi ottenere molte app che possono aiutarci a eseguire la stessa procedura del metodo precedente, senza la necessità di aprire o utilizzare un browser. Non ci resta che scaricare l’app corretta e iniziare a usarla per modificare il nostro Instagram.

Font per Instagram

Questa è una delle applicazioni più utilizzate per Instagram. Ha più di 140 diverse fonti che possiamo usare, incluso grassetto. È gratis

Testo elegante

Ti consente di utilizzare gli stessi caratteri e stili della versione web, offre molti caratteri da personalizzare su Instagram e anche altri social network. È gratis

Come utilizzare ciascuna applicazione per mettere la lettera in grassetto?

  • Inserisci l’applicazione
  • Inserisci il testo preferito
  • Seleziona lo stile preferito e copia
  • Copia e condividi il tuo testo sui social network

Quando si sceglie il nostro carattere, stile o grassetto , non ci resta che copiarlo e incollarlo su Instagram, in una foto, un commento o una biografia preferita. E così facile avremo compiuto la nostra missione.

raccomandazioni

Se usi spesso le pagine per cambiare carattere, stile o grassetto. Inserisci la tua pagina preferita da modificare, ad esempio ” Stylish Tex Generator “, e salvala come preferita.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento