Come usare Facebook gratis senza saldo? 2019

Quando pensiamo ai principali social network nel mondo, non c’è assolutamente alcun dubbio che Facebook sia tra questi, e cioè che la creazione di Mark Zuckerberg è gradualmente riuscita a conquistare gli utenti di tutto il mondo, ottenendo un enorme successo. Infatti, da Facebook è emerso nel tempo Messenger, il suo sistema di chat che ha finito per sbarazzarsi dell’applicazione originale e che ora ci consente di rimanere in contatto con tutti i nostri amici e conoscenti.

A questo punto, dobbiamo dire che ci sono molti utenti e lettori che ci hanno chiesto passo dopo passo che dobbiamo seguire quando ciò che vogliamo è usare Messenger gratis senza bilancio 2017 e cercheremo di chiarire tutti i dubbi al riguardo . La prima cosa che devi sapere è che per eseguire questo passo dopo passo, avremo bisogno di  YogaVPN, una VPN completamente gratuita che ti permetterà di generare una connessione Internet gratuita in varie applicazioni .

Quindi, ti insegneremo un metodo completo ma semplice, che funziona in modo tale da poter avere Messenger gratuito senza credito, senza che il tuo dispositivo mobile sia rootato e che possa essere applicato in qualsiasi smartphone o tablet con una scheda SIM integrata. Ovviamente, devi tenere presente che devi avere un’applicazione installata sul tuo telefonino, se necessario, come nel caso di Facebook . Altrimenti, non sarai in grado di eseguire questo passo per passo, quindi andiamo con i dettagli.

Messenger gratuito senza Internet

Una volta che hai il tuo dispositivo Android a portata di mano, devi andare su Impostazioni, Altro, Reti mobili e Nomi dei punti di accesso o APN, un percorso che potrebbe variare minimamente tra i dispositivi ma che di solito rimane quasi sempre lo stesso . Quindi è il momento di verificare tutti i dati APN e se sono stati inseriti nel sistema nel modo corretto. Quanto segue ha a che fare con il download e l’installazione di Yoga VPN sul tuo dispositivo mobile Android, direttamente da questo link . Come dettaglio, dobbiamo dire che è consigliabile scaricare Yoga VPN direttamente dal Google Play Store, tramite il link precedente, per cercare il file di installazione sul web, con il pericolo che ciò comporti.

Una volta raggiunto questo punto, sarà necessario disattivare il WiFi del cellulare e attivare i dati mobili, verificando che il dispositivo non abbia alcun equilibrio, tramite una qualsiasi delle applicazioni che richiedono Internet. Se hai ancora un saldo disponibile, dovrai aspettare che finisca. Quindi, la prossima cosa è aprire l’applicazione VPN e dare Quick Start, facendo clic sull’icona dell’applicazione di Facebook e aspettando un momento fino a quando Yoga VON stabilisce la connessione in questione.

Come usare Facebook gratis senza saldo? 2019 1

Quando Yoga VPN effettua la connessione, su alcuni dispositivi Android vedrai apparire una chiave nella barra di notifica, anche se in ogni caso è una mera formalità, perché l’importante è che, quando apriamo un’applicazione, scopriamo di essere veramente connessi. Oltre a ciò, gli altri terminali di solito visualizzano un messaggio che dice “Connesso correttamente” al momento della connessione. Una volta terminato, puoi goderti Facebook, Messenger gratis o qualsiasi altra applicazione che ti interessi .

Questo passaggio passo per passo con Free Messenger 2017 è utile per i dispositivi mobili delle seguenti compagnie telefoniche: Claro, Movistar, Tigo, Digicel, RED, Telcel, AT&T, Unefon, Virgin Mobile, Tuenti MX, True, Personal, Nextel, Entel , Our, TIM, Oi Mobile, WOM; dai seguenti paesi: Cile, Argentina, Paraguay, Uruguay, Colombia, Ecuador, Guatemala, Messico, Nicaragua, Perù, Spagna, Portogallo, Brasile, Stati Uniti, El Salvador, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Venezuela, Cuba e Bolivia.

Sei riuscito a connetterti gratuitamente a Messenger con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento