Come usare iCloud come Dropbox? 100% efficace

Dagli studenti ai lavoratori, tutti devono essere costantemente in contatto con i loro pari o le loro dipendenze per continuare la loro carriera. Ciò si ottiene concordando di persona o con un piccolo aiuto digitale.

Molte applicazioni sono state create per salvare i file e per selezionare le persone che possono esaminarli e persino modificarli o condividerli, uno di quelli che è stato il più importante da tempo è Dropbox .

Dropbox è uno dei modi più versatili per condividere file con le persone che desideri. Con un solo account è possibile archiviare un numero elevato di file e, se lo si desidera, è possibile condividere tale account con i propri amici e che questi possano vedere le informazioni dell’utente e scaricarle.

Un’altra applicazione che fa qualcosa di simile a questo è iCloud . Questo ha anche un sistema di archiviazione , ma un po ‘più privato ed esclusivo per Apple .

Molti utenti Apple che non sono pienamente conformi a Dropbox o sono più a loro agio nel maneggiare  iCloud saranno interessati a questo articolo, perché oggi ti mostreremo come usare iCloud come Dropbox sicuro al 100%.

Va notato che questo consiglio funzionerà solo se si possiede un dispositivo Apple come iPhone , Mac o iPad . Se si tenta di connettere un telefono con un altro sistema operativo, non sarà possibile.

Connettiti con tutti tramite iCloud

Molti useranno questo consiglio per condividere tutti i tipi di file come documenti o foto di ogni tipo, per questo dobbiamo avere i file già memorizzati sul dispositivo che useremo.

Un’altra cosa che dovremmo evidenziare è che se decidi di applicare ciò che ti insegniamo in questo articolo, stai accettando che più di un dispositivo Apple riceva i tuoi file iCloud .

iCloud è considerato un sistema di archiviazione personale , in quanto salva molte informazioni sulle tue applicazioni e sul tuo telefono e lo controlla da un altro telefono o computer Apple che si sincronizza con il tuo account.

Il problema può sorgere se si mantengono in iCloud informazioni che non si desidera che molte persone vedano ed è teso dai diversi dispositivi che hanno il proprio account registrato, quindi è necessario fare attenzione a chi condividi le tue informazioni e quali informazioni stai gestendo.

Detto questo, inizieremo prendendo il nostro telefono o computer Apple e assicurandoci che abbia una connessione Internet e che contenga le informazioni che vogliamo condividere.

Come usare iCloud come Dropbox? 100% efficace 1

Cartella utente

Nel motore di ricerca del team devi scrivere “~ / Library”, con questo sarai in grado di accedere alla tua casella utente, dove dovrebbe essere ospitata gran parte delle tue informazioni.

Documenti mobili

All’interno della cartella dell’utente, dovrai trovare una cartella chiamata “Documenti mobili” o “Documenti mobili”, questa cartella sarà quella che useremo come Dropbox .

Cambiamenti per il comfort

Il più comodo per le altre persone che vedono il tuo account iCloud sarà che hai cambiato il nome della cartella , così saprebbero come localizzarlo più velocemente e puoi personalizzarlo secondo il tuo stile.

Ciascuno dei file inseriti in questa cartella apparirà automaticamente all’interno di qualsiasi altro dispositivo a cui hai fornito le informazioni necessarie per sincronizzare il tuo account iCloud con le sue apparecchiature.

E che i semplici utenti di iPhone hanno un modo in più per condividere file ovunque si trovino e con un’interfaccia che è già completamente familiare e comoda.

E per quanto riguarda i backup? Puoi andare su altri post sul nostro sito se vuoi imparare come ripristinare i backup da iCloud sul tuo iPhone .

Come usare iCloud come Dropbox? 100% efficace 2

Un’opzione comoda per tutti

Se hai un gruppo affidabile di amici o colleghi, questo metodo di sostituzione di un sistema di archiviazione mobile può essere molto utile, a condizione che prevale la fiducia tra di voi.

Come suggerimenti, possiamo consigliare di assegnare un singolo account iCloud in modo che tutti debbano sincronizzarsi con esso e non sia necessario apportare modifiche improvvise all’account.

Ricorda anche loro che tutto ciò che caricano nella cartella può essere visualizzato e scaricato da chiunque abbia accesso ad essa, quindi dobbiamo stare attenti a ciò che pubblichiamo lì.

E ora che sappiamo come utilizzare iCloud come Dropbox , possiamo mostrare tutti i tipi di contenuti ai nostri amici più cari da qualsiasi dispositivo iPhone e con la certezza che le nostre informazioni sono al sicuro con loro.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento