Come usare le foto di Facebook per i miei contatti Android? 100% efficace

Facebook è un social network che copre un gran numero di utenti in cui è possibile rimanere in contatto con loro senza problemi e in modo permanente. Per contenere tutti i tipi di profili aggiornati , si consiglia di sapere come a usare Facebook foto ai tuoi contatti Android.

Usando le foto di Facebook nei tuoi contatti Android , avrai un elenco di profili aggiornati che si adattano al presente. Pertanto, è preferibile utilizzare questi metodi se si desidera tenere il passo con l’elenco dei propri conoscenti su Android.

Con questo articolo, ti mostreremo come utilizzare le foto di Facebook nell’elenco dei contatti o nel calendario Android . Non esitare a seguire questo passo per passo per mantenere aggiornato il tuo cellulare e avere un programma di contatto abbastanza moderno e innovativo.

Perché usare le foto di Facebook per i tuoi contatti Android?

È semplice, in questo modo manterrai le immagini dei tuoi amici e conoscenti aggiornate , permettendoti di identificarle senza alcun problema. In questo modo, se vuoi trovare un amico, puoi farlo facilmente usando una sua foto recente.

Puoi anche trovarlo uno strumento molto divertente , in quanto ti consente di modificare le foto a tuo piacimento e dare ai tuoi contatti l’aspetto che desideri.

Requisiti di sistema

Per seguire questo tutorial, devi solo avere un account Facebook e un telefono che esegue il sistema Android . Non avrai bisogno di alcun tipo di applicazione e strumento aggiuntivo.

Ricorda di avere tutti questi elementi prima di iniziare passo dopo passo che indicheremo . In questo modo, puoi essere sicuro che tutto funzionerà correttamente. Vedi l’intera procedura di seguito.

Come usare le foto di Facebook per i miei contatti Android? 100% efficace 1

Come usare le foto di Facebook?

Segui i passaggi seguenti per poter utilizzare le immagini di Facebook nei tuoi contatti Android.

Accedi a Facebook

La prima cosa che dovresti fare è aprire l’applicazione Facebook sul tuo telefono Android . Se non lo hai installato, fallo tramite Google Play Store. Ricorda inoltre di accedere con il tuo utente di Facebook.

Scegli la fotografia di contatto di Facebook

Una volta sul tuo profilo Facebook, devi solo trovare la periferica del tuo amico e selezionarla . Fatto ciò, cerca un’immagine che ritieni conveniente collocare come immagine del profilo nel tuo calendario utente Android.

Una volta trovata una foto nelle condizioni della persona, devi solo selezionarla per vederla in dimensioni naturali. Quindi, è necessario aprire il menu e selezionare “Imposta come” .

Come usare le foto di Facebook per i miei contatti Android? 100% efficace 2

Scegli la foto di Facebook per il contatto Android

Dopo aver aperto la sezione “Imposta come” , dovresti cercare, nel nuovo menu aperto, l’alternativa che dice “Foto di contatto” . Successivamente, cerca il contatto della persona a cui desideri posizionare la foto selezionala.

Regola immagine contatto

Dopo aver fatto tutto ciò, dovresti solo regolare l’immagine del profilo della persona per adattarla alle dimensioni consentite dell’immagine in miniatura del tuo contatto. Una volta fatto tutto ciò, devi solo fare clic nel punto in cui si dice “Fatto” .

Ricorda di regolare bene la foto in modo da evitare problemi in futuro quando cerchi il tuo contatto nel calendario Android.

Se hai seguito tutti i passaggi della lettera, puoi vedere l’immagine del contatto nell’agenda di Android . Come hai visto, è una procedura estremamente semplice, che non ti richiederà molto tempo. Pertanto, è sempre l’ideale seguire questi passaggi ogni volta che si desidera aggiornare il calendario dei contatti .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento