Come usare le immagini nella chat di Facebook?

Facebook contiene alcuni vantaggi molto amichevoli, che sono più facili da vedere quando si utilizza questa piattaforma; Ad esempio, ci sono molte opzioni divertenti quando si utilizza la messaggistica; ma c’è di più, quindi in questo articolo vogliamo mostrarti un tema che riflette una delle sue attrazioni; Spiegheremo come usare le immagini nella chat di Facebook .

Cosa dovresti fare per usare le immagini nella chat di Facebook?

Facebook ha una modalità nel suo servizio di messaggistica; che può essere utilizzato per tutti i tuoi contatti, sia sul tuo computer che sul tuo telefono; Implica l’uso di immagini e foto nella chat , invece di scrivere il tuo nome. Cosa otteniamo con questo? la grande differenza si nota quando stai conversando con i tuoi contatti; poiché durante lo stesso apparirà l’immagine corrispondente, istantaneamente.

Come usare le immagini nella chat di Facebook? 1

Istruzioni per l’uso delle immagini nella chat di Facebook

Se hai esperienza nell’uso di “emoticon” o ” emoji “ non sarà così difficile familiarizzare con questa modalità; Puoi facilmente inviare queste immagini ad altri utenti tramite la chat; per così dire, convertirai l’immagine del profilo o della pagina dei tuoi contatti in emoticon; Segui attentamente le seguenti istruzioni:

  • Apri la tua chat di Facebook come al solito.
  • Seleziona la foto del profilo o la pagina del tuo contatto (puoi anche selezionare un’altra foto o immagine del tuo contatto), una volta lì premi il tasto destro del mouse.
  • Ora seleziona l’opzione: copia il tuo link di contatto o l’ URL del tuo contatto .
  • Identifica il nome utente (che appare in grassetto), questo è l’ ID utente ; ma se questo contatto non lo possiede perché non è ancora “personalizzato”, seleziona i numeri che appaiono alla fine dell’URL (questo è l’URL “normale” dell’utente) e semplicemente copiali.
  • Ora incolla questi numeri o l’ID utente nella chat e posizionali tra parentesi quadre, posizionando due parentesi quadre all’inizio e due parentesi quadre alla fine di questi numeri ([[]]) come ad esempio in questo modo: [[ 8822200891234 ]].
  • Se questo passaggio non funziona per te e l’immagine del tuo contatto non appare nella chat, allora ” copia” l’intero link del tuo contatto , ad esempio sarebbe così: https://www.facebook.com/juan.garcia. 299.
  • Alla fine, quando incolli il link nella chat, appariranno la mini foto, l’immagine o l’icona del contatto in questione.

Puoi anche creare emoticon nella chat di Facebook

Forse sei già stanco di usare le tue stesse emoticon durante le tue chat di Facebook, che porta già questa applicazione di default; Ma  sapevi che ora puoi creare le tue emoticon? Ti forniremo alcuni segreti per creare emoticon nuove e divertenti durante le tue conversazioni su Facebook.

Come usare le immagini nella chat di Facebook? 2

  • Scarica l’immagine di tua preferenza; Se lo fai dal web, posizionati semplicemente nell’immagine e premi il tasto destro del mouse e fai clic su Salva immagine con nome.
  • Su Facebook vai su Chat Code Makers.
  • Quindi, seleziona il file da cui hai scaricato l’immagine.
  • Fai clic su ” scarica ora ” e attendi qualche secondo.
  • Ora incolla il codice che ha generato questo file nella tua chat di Facebook.

E pronto! Sai già come utilizzare le immagini nella chat di Facebook e come creare le tue emoticon nella chat; quindi non esitare a utilizzare questi strumenti che il social network ti consente; E quando comunichi con qualcuno dei tuoi amici o contatti, non lo farai con i metodi convenzionali e noiosi di gestione della chat. Ti assicuro che sarà molto divertente per te utilizzare questa alternativa.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento