Come usare SN Write Tool passo dopo passo

Vuoi sapere come usare SN Write Tool passo dopo passo? Quindi hai raggiunto l’articolo perfetto, da allora ti insegneremo assolutamente tutte le informazioni che devi prendere in considerazione in questo tipo di situazioni, informazioni che saranno senza dubbio di grande utilità. La prima cosa che devi sapere è che nelle seguenti righe ti mostreremo come modificare l’IMEI del tuo smartphone con il programma SN Write Tool, che è uno dei migliori che possiamo trovare in questo segmento.

La verità è che SN Write Tool è uno strumento essenziale quando vogliamo modificare il codice IMEI del nostro smartphone, quindi non dovresti perdere di vista la possibilità di utilizzare questa piattaforma se per qualche motivo devi cambiare il codice di 15 cifre che hai identificato per il proprio dispositivo . La verità è che anche se non hai mai usato SN Write Tool prima, qui troverai assolutamente tutti i dettagli, dettagli perfetti per avere la possibilità di sfruttare il tuo cellulare come mai prima d’ora.

Come usare SN Write Tool passo dopo passo 1

Tutorial SN Write Tool in spagnolo

Bene, andiamo con come usare SN Write Tool passo dopo passo, e la prima cosa che devi prendere in considerazione in questo tipo di situazione, è che quando si tratta di far lampeggiare l’IMEI del tuo smartphone, devi sapere che alla fine della procedura , perderai la garanzia del dispositivo. La verità è che in questi casi è un rischio che corriamo, quindi è meglio pensarci due volte prima di agire. Devi sapere che non possiamo assumerci la responsabilità se non hai alcuna garanzia per questo motivo.

Una volta considerati tutti gli elementi precedenti, devi essere completamente sicuro di avere il file nel database del dispositivo in questione. Stiamo parlando del firmware, senza il quale è del tutto impossibile scrivere l’IMEI in questione. Se non lo possiedi, devi scaricarlo dal Web. Devi considerare che prima di andare avanti, devi assicurarti di avere almeno il 60% di batteria. In questo modo puoi essere completamente sicuro di non perdere i contenuti riavviando il terminale.

Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, è necessario scaricare i driver USB sul PC. In quel momento puoi o dovresti connettere il dispositivo al computer. Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, è il momento giusto per iniziare il tutorial. Ad ogni modo, e come sempre, ti consigliamo di prenderti il ​​tempo necessario per fare un backup, perché in questo modo ti assicurerai di non perdere nessuno dei tuoi contenuti importanti se qualcosa va storto.

Per iniziare, scarica il file SN ed estrailo direttamente sul desktop del tuo computer. Successivamente premere su SN Writer.exe, che è il file eseguibile che avvierà la procedura in questione. Quindi, nella finestra SN vedrai che appare l’opzione ComPort e devi selezionare VCOM USB. Più tardi è il momento di selezionare il tipo di dispositivo. Per questo devi andare su Uptions IMEI e premere più tardi su Controlla Sun. Una volta selezionato il dispositivo in questione, vai su Impostazioni, Indirizzo WiFi, BT e IMEI.

Quindi devi andare all’opzione IMEI e attivare il doppio IMEI, un’opzione che vedrai che appare nella parte inferiore sinistra dello schermo. Successivamente devi andare al File DataBase e fare clic su MD1_DB, selezionando l’opzione con lo stesso nome in MD1_DB. Quindi devi aggiungere AP_DB e, quando hai finito, devi fare clic sul pulsante Salva. Si ritorna alla finestra principale dello strumento di scrittura SN e si preme il pulsante STAR per iniziare l’esplorazione dei dati. Rimane poco da finire.

Quindi devi andare alla finestra Scansione dati, inserendo IMEI_1, IMEI_2, BT e Wi-Fi. Dopo aver inserito tutti gli elementi, devi premere il pulsante Ok. Una volta terminato, devi spegnere il dispositivo e rimuovere la batteria nel caso in cui sia rimovibile. Quindi è necessario collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB originale se lo si ha a portata di mano. Quando il dispositivo è collegato, il lampeggiamento dell’IMEI inizierà immediatamente e stiamo per finire.

Al termine del processo, in effetti, sarà terminato il lampeggiamento dell’IMEI. A quel tempo apparirà una casella verde che porterà la parola PASS, tra gli altri. Quando passi quella schermata, l’IMEI sarà stato modificato e potrai fare qualsiasi altra esercitazione che desideri e che richiede questa modifica.

Alcune altre domande e richieste di informazioni che gli utenti hanno ci state facendo su esso , hanno a che fare direttamente con la seguente, che abbiamo visto nei principali social network e forum:  imei  sn  scrittore v1.5.3 scaricare,  e  utilizzare  imei  strumento,  imei &  sn  writer v1 5 3,  strumento di scrittura sn  v2 1504.00 tutorial,  scarica  sn  writer,  imei e  sn,  entra in modalità meta fail p  sn scrivi  imei mtk. Se hai altre domande su questi argomenti, devi solo lasciarci un commento a riguardo, in modo che possiamo darti una mano, ovviamente.

Hai imparato a usare SN Write Tool con questo articolo?

Categorie altrui
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento