Come usare un traduttore basco castigliano sul tuo telefonino?

Se hai letto i nostri articoli nelle ultime settimane, avrai sicuramente visto che non molto tempo fa abbiamo pubblicato un articolo su come avere un traduttore valenziano sul tuo telefonino. Molti dei nostri lettori ci stavano consultando al riguardo ed è per questo che volevamo rispondere loro, nello stesso modo in cui faremo ora con un’altra delle lingue spagnole .

In effetti, ci stanno consultando da molto tempo su come installare un traduttore basco castigliano sui loro telefoni cellulari , ed è per questo che oggi abbiamo deciso di rispondere alle domande di tutti i nostri lettori. La prima cosa che dobbiamo tenere a mente è che sebbene ci sia più di un traduttore castigliano spagnolo online, quando si tratta di applicazioni, le opzioni non sono così varie.

Precisamente, siamo particolarmente interessati a parlare del traduttore spagnolo castigliano Android che possiamo installare, perché la realtà indica che non tutti sono affidabili in termini di risultati, ma piuttosto pochi. In questo caso particolare abbiamo trovato alcune opzioni interessanti, tra le quali crediamo che ce ne sia una che sia particolarmente utile nel traduttore basco castigliano per il telefono.

Come usare un traduttore basco castigliano sul tuo telefonino? 1

Installa il traduttore basco castigliano su Android

Bene, allora troviamo il traduttore basco di Euskal Hiztegia per Android, una delle applicazioni che consideriamo più avanzate in questo segmento, soprattutto di tutte le altre. È una piattaforma interessante per tutti quegli insegnanti o studenti interessati a saper parlare meglio questa lingua o tradurre testi tra di loro.

Alcune delle funzioni principali di questo traduttore spagnolo basco hanno a che fare direttamente con la capacità di tradurre come dizionario tra diverse lingue, nelle seguenti combinazioni:  basco-spagnolo, spagnolo-basco, basco-francese, francese-basco, basco-inglese e Inglese-basco . Cioè, vedrai che non perderai mai più una traduzione grazie a Euskal Hiztegia.

Un’altra funzione che ci sembra davvero interessante di Euskal Hiztegia è quella dei sinonimi, nella misura in cui possiamo cercare sinonimi per le parole in basco, e quindi espandere il nostro vocabolario in questa lingua. Possiamo anche cercare articoli scientifici per conoscere la scienza o la tecnologia mentre pratichiamo , così come articoli di Wikipedia in questa lingua.

Oltre a ciò, a livello mobile, riteniamo che questo traduttore spagnolo basco sia una delle migliori opzioni che abbiamo a portata di mano dal suo ottimo adattamento a qualsiasi risoluzione e orientamento dello schermo. Inoltre, dobbiamo dire che ci consente di apprezzare gli input vocali, una storia a cui possiamo accedere ogni volta che vogliamo o la possibilità di prestare attenzione ai loro suggerimenti .

Conosci qualche altro traduttore basco castigliano? Cosa possiamo consigliare e quali sono le funzioni che lo distinguono da questo che ti abbiamo appena insegnato? Quale altro tipo di traduttore desideri che esaminiamo?

Scarica Euskal Hiztegia per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento