Come usare web whatsapp con codice qr

Non sai come utilizzare web whatsapp con codice qr? Devi quindi considerare che stiamo parlando in particolare del processo per accedere a WhatsApp Web , che è uno dei più interessanti associati a WhatsApp. La verità è che se di solito leggi i nostri articoli, sicuramente sai che WhatsApp Web è il modo di utilizzare questo messenger sul nostro computer.

Quello che succede è che ci sono molti utenti che ci hanno detto di recente che hanno problemi  nell’uso di web whatsapp con codice qr , ed è per questo che vogliamo mostrarti alcuni dettagli al riguardo. La prima cosa che devi sapere è che useremo le nostre informazioni, oltre a ciò che gli sviluppatori di WhatsApp ci forniscono.

Come usare web whatsapp con codice qr 1

Accedi a Whatsapp Web con codice QR

Bene, prima di tutto devi sapere che WhatsApp Web è disponibile solo per telefoni Android, iPhone 8.1+, Windows Phone 8.0 e 8.1, Nokia S60, Nokia S40 Single SIM EVO, BlackBerry e BlackBerry 10. Considerando questi elementi iniziali, i seguenti che Devi sapere che l’unico modo per connettersi a WhatsApp Web è leggere il codice QR che appare sul computer .

Accade, allo stesso modo, che questo processo possa variare leggermente a seconda dello smartphone che abbiamo con noi, quindi dovrai guardare l’elenco che offriamo di seguito per vedere i dettagli. In effetti, non è troppo complicato essere in grado di osservare come si deve procedere per utilizzare WhatsApp Web sul proprio smartphone dai suddetti.

Requisiti per usufruire di WhatsApp Web:

  • Avere un account WhatsApp attivo sul tuo cellulare.
  • Mantenere una connessione Internet stabile e affidabile sul telefono e sul computer.
  • Utilizza la versione più aggiornata di uno di questi browser: Chrome, Firefox, Opera, Safari o Edge.

Come iniziare con WhatsApp Web

  1. Vai a  web.whatsapp.com  sul tuo computer.
  2. Apri WhatsApp sul tuo telefono.
    • Su Android: vai alla schermata  Chat  >  Menu  >  WhatsApp Web .
    • Nokia S60 e Windows Phone: vai su  Menu  >  WhatsApp Web .
    • Su iPhone: vai su  Impostazioni  >  WhatsApp Web .
    • Su BlackBerry: vai su  Chat  >  Menu  >  WhatsApp Web .
    • Su BlackBerry 10:  scorrere dal bordo superiore dello schermo  >  WhatsApp Web .
    • Su Nokia S40:  scorrere dal bordo inferiore dello schermo  >  WhatsApp Web .
  3. Scansiona il codice QR sul tuo computer con il telefono.

Altre ricerche e domande abbastanza comuni degli utenti a questo proposito , hanno a che fare direttamente con quanto segue: spia web whatsapp, web code whatsapp, web whatsapp per dispositivi mobili, download web di whatsapp, come usare web whatsapp, accedere a web whatsapp, whatsapp web iphone o whatsapp web online. Per qualsiasi altra domanda in merito, assicurati di farci una domanda per darti una mano.

Hai imparato a usare web whatsapp con codice qr con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento