Come utilizzare Free Messenger SENZA avere equilibrio e SENZA avere Internet?

Una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate oggi è senza dubbio Facebook Messenger, so che WhatsApp è il re di questa classe di applicazioni, ironicamente anche appartenente a Facebook .

Ma Messenger è l’app di questo social network in cui possiamo rimanere in contatto con tutti i nostri amici tramite messaggi, audio, foto, chiamate e persino videochiamate.

Ma una grande domanda che molte persone hanno è Puoi usare Messenger gratuitamente senza avere un equilibrio ? ¿ Utilizzare Messenger gratis senza internet ? Successivamente, risponderò solo a queste domande.

Come utilizzare Messenger gratuitamente senza credito

Il modo di utilizzare la connessione Internet gratuita è utilizzando il MOD: UC Browser Wellington , che ci consente di accedere a Internet gratuitamente e con esso saremo in grado di utilizzare Messenger senza avere Internet, da qualsiasi telefono cellulare con Android ovviamente.

L’unico requisito che devi soddisfare è che negli ultimi 30 giorni avresti addebitato un po ‘di credito, anche se è il minimo, ma un po’ di credito che dovresti addebitare in modo che la linea non sia inattiva e non sia possibile utilizzare i dati mobili. A sua volta, se hai un saldo per attivare i dati mobili, questo trucco non ti aiuterà perché quando attivi Internet mobile consumerai prima il credito.

Usa Messenger gratuitamente senza credito

Come utilizzare Free Messenger SENZA avere equilibrio e SENZA avere Internet? 1

Ti consigliamo anche di scaricare l’app Messenger Lite con la quale renderai la connessione Internet gratuita che ottieni con l’app di cui abbiamo discusso in precedenza funzionerà molto meglio perché questo, se andiamo al caso, consuma molto meno dati e molte meno risorse dal tuo telefono mobile.

In questo modo puoi usare Messenger lite senza internet , poiché come ti ho già detto in questo modo non richiede internet. È qualcosa di estremamente utile per coloro che non hanno soldi per avere un equilibrio o hanno già consumato quello che avevano per il mese e vogliono un trucco avere Messenger Facebook e WhatsApp senza Internet 2017

Come avere Messenger Lite gratuito senza Internet

Non è affatto complicato divertirsi con Facebook Lite senza credito e poter conversare tramite Messenger senza Internet con tutti i tuoi amici. Dopotutto, viviamo in un mondo in cui in un modo o nell’altro siamo sempre connessi e, quindi, stare con Internet sul cellulare, ovunque ci troviamo, è praticamente fondamentale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento