Come utilizzare la modalità semplice sul Samsung Galaxy A3

Sebbene il Samsung Galaxy A3 non sia probabilmente lo smartphone più popolare di questa azienda coreana, non possiamo in alcun caso perdere di vista, che è stato comunque venduto da milioni di persone in tutto il mondo. È proprio a causa di questa circostanza che ci troviamo ora con un numero enorme di utenti che vogliono conoscere alcuni dei loro trucchi principali .

La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che il Samsung Galaxy A3 è uno degli smartphone di questa azienda che ha una cosiddetta modalità semplice , appositamente realizzata in modo che il cellulare diventi più semplice in uso. Alcune delle caratteristiche Modalità semplice Samsung Galaxy A3 hanno a che fare con le icone più grandi, come i nomi delle applicazioni, ecc .

Proprio per i motivi sopra menzionati, e poiché il Samsung Galaxy A3 è uno smartphone piuttosto piccolo, siamo convinti che ci saranno molti utenti che vogliono approfittare di questa funzione. Una volta che lo conosci, puoi vedere che il tuo terminale diventa molto più semplice del solito , quindi continua a leggere per eseguirlo.

Naturalmente, devi anche tenere presente che quando attivi la Modalità semplice in Samsung, è possibile che alcune delle funzioni delle applicazioni scompaiano perché non possono essere eseguite. Allo stesso modo, devi sapere che le dimensioni del carattere aumenteranno contemporaneamente in tutto il telefono . Ma probabilmente non in alcune app scaricate da solo.

Come utilizzare la modalità semplice sul Samsung Galaxy A3 1

Modalità semplice sul Galaxy A3

  • Vai al menu del tuo Samsung Galaxy A3
  • Vai su Impostazioni
  • Fai clic sull’opzione Modalità semplice
  • Seleziona di nuovo la Modalità semplice
  • Fai clic su Fine

Ora, se vuoi configurare determinate applicazioni in modo che vengano visualizzate con un design più intuitivo e facile da usare, devi sapere che puoi farlo anche manualmente, e poi ti insegneremo come:

 

  • Vai al menu del tuo Samsung Galaxy A3
  • Vai su Impostazioni
  • Fai clic sull’opzione Modalità semplice
  • Scorri verso l’alto sullo schermo
  • Contrassegna le app che desideri passare alla Modalità semplice

Come puoi vedere, utilizzare la Modalità semplice sul Samsung Galaxy A3 sia in generale che in singole applicazioni, è completamente possibile, ed è per questo che crediamo che dovresti considerare questo passo per passo. La cosa fondamentale è che sai che si tratta di un tutorial che potrebbe essere estremamente interessante per i bambini o gli anziani poco abituati agli ambienti Android, ovviamente.

 

Alcune altre domande frequenti o domande degli utenti in questo tipo di situazione , hanno a che fare in particolare con quanto segue: come ridurre le icone samsung j7, ridurre le icone samsung j5, ridurre le icone samsung j3, ridurre le icone samsung s5, ridurre le icone samsung j2 prime , riduci le icone di Samsung a5, come le icone del telefono cellulare o le piccole icone di Samsung J5. Per qualsiasi altra domanda in questo campo, lasciaci un commento in modo che possiamo darti una mano.

Sei stato in grado di utilizzare la modalità semplice sul Samsung Galaxy A3 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento