Come utilizzare l’applicazione Uber Driver

Uber è una delle applicazioni che hanno completamente cambiato il modo in cui le persone viaggiano quotidianamente e siamo in presenza di una piattaforma che rende il viaggio molto più semplice, molto più veloce e perché no , anche molto più economico. La verità è che al di là di ciò che ha a che fare con i clienti che viaggiano sfruttando i vantaggi di farlo con Uber, in questo caso in particolare, non abbiamo voluto menzionare ciò che accade a coloro che lavorano come conducenti per questa azienda.

La verità è che al di là delle varie domande a cui generalmente cerchiamo di rispondere sul funzionamento di Uber per coloro che desiderano viaggiare in auto, in questo caso particolare parleremo di  come utilizzare l’applicazione Uber per i conducenti. La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che  Uber ha diverse applicazioni per driver a seconda della città in cui ti trovi, quindi la recensione che eseguiremo piuttosto in generale e non specifica per nessuna di queste versioni.

Come utilizzare l'applicazione Uber Driver 1

Come usare Uber come driver

Bene, se parliamo dell’applicazione Uber per i driver, in sostanza quello che dovremmo fare è menzionare un po ‘quali sono le sue principali funzioni o caratteristiche da considerare. Pertanto, nelle righe seguenti, imparerai a sfruttare al massimo le possibilità offerte da Uber. Ad esempio, se premi nell’angolo in alto a destra dell’applicazione, puoi sovrapporre le informazioni sul traffico di Google , qualcosa di sempre interessante, specialmente nelle città con un grande flusso di auto.

Quindi, vedrai che se premi sull’icona del mirino, puoi ricentrare la mappa nella sua posizione GPS. E qualsiasi domanda tu abbia sui conti di pagamento completi, nonché su come ti sei comportato nella posizione di autista, li troverai direttamente su Uber.com. Oltre a ciò, se vuoi vedere le tue valutazioni, puoi accedervi dalla sezione omonima . Se quello che vuoi è vedere i commenti dei clienti, devi andare alla sezione Reazioni.

Continuando con le funzioni dell’applicazione Uber per i conducenti, dobbiamo dire che nella sezione Account, selezionando Roadmap, troverai tutti i dettagli completi del viaggio corrente o dell’ultimo viaggio che hai effettuato, quindi serve come prova di ogni eventualità. Se fai clic su Documenti, nel frattempo, puoi scattare una foto della tua licenza e assicurazione di registrazione e caricarli su Uber per la revisione. Nella sezione Aiuto, ovviamente, vedrai molte più informazioni al riguardo.

Alcuni dettagli finali hanno a che fare con la sezione Configurazione, da cui è possibile modificare le applicazioni che ti inviano informazioni, passando ad esempio da Maps a Waze . E quando inizi la giornata, per evitare inconvenienti, ricorda che devi fare clic su Vai online . In questo modo, inizierai a ricevere costantemente richieste di viaggio per poter effettuare il viaggio nel più breve tempo possibile. Per qualsiasi domanda, come sempre, lasciaci un commento a riguardo.

Hai qualche dubbio sull’uso di Uber per i driver dopo questo articolo?

Categorie Uber
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento