Come utilizzare Mobile o Tablet come monitor

Grazie ai progressi nell’implementazione di questi dispositivi Android come strumenti che ci consentono di aprire una serie di possibilità per facilitare la nostra esistenza, una grande applicazione è focalizzata sulla possibilità di utilizzare Mobile o Tablet come Monitor con un sistema operativo Android  , questo È già evidente che saremo in grado di utilizzare le nostre apparecchiature come monitor aggiuntivo, è un’alternativa molto più economica non dover acquistare alcuno schermo aggiuntivo per il nostro PC o laptop, in questo senso fa lo stesso lavoro senza vederci nella necessità di acquistare qualcosa in più .

Implementa la cella come monitorCome utilizzare Mobile o Tablet come monitor 1

In questo senso siamo sorpresi di tutti i progressi che si stanno accumulando nel mondo in riferimento a questo, l’applicazione si chiama Air Screen-2nd Mobile Display, ha diversi vantaggi e svantaggi come qualsiasi applicazione oggi, ma in questo senso qualcosa che molti non pensano sia che la risposta alla reazione sia un po ‘più lenta del normale, perché viene utilizzata tramite la rete Wi-Fi e ciò influisce un po’ più sulla trasmissione dei dati tra il computer e il dispositivo Android, tuttavia, la comunità di utenti Android che utilizzano l’applicazione la consiglia per presentazioni in power point, qualcosa di molto utile, in tutti i sensi non è consigliabile utilizzarlo per i giochi poiché sono richiesti scenari molto caricati e ci vorrà un’eternità per l’aggiornamento e questo causerà un grosso problema durante il gioco.

Usa cellulare o tablet come monitor

  • Un’altra cosa che deve essere presa in considerazione rispetto a questa meravigliosa app, è che consuma troppa batteria, questo a causa dell’uso eccessivo dello schermo per averlo acceso più a lungo, fa sì che la batteria si consumi molto  più velocemente .

I requisiti preliminari, per l’installazione sono di base, è necessario tenere conto del fatto che per utilizzare mobile o tablet come monitor, questo è compatibile solo con Windows nella sua versione di Windows 7 se possibile, ma è meglio in 7, grazie al suo Alta compatibilità con il driver che questa applicazione ha integrato per il suo funzionamento, in questo senso funziona molto più velocemente e dipende molto dalla velocità di Internet, come ho detto che funziona tramite Wi-Fi .

I passaggi per installare questa meravigliosa applicazione:

Schermo Air display 2nd display mobile

Come utilizzare Mobile o Tablet come monitor 21.  Dal seguente link puoi scaricare questa applicazione chiamata Air Screen 2nd Mobile Display, disponibile nel Play Store , procedere con il download e l’installazione e sarai pronto per seguire il passaggio successivo.

Scarica qui

2. Una volta installata l’applicazione, si procede con l’installazione del client sul PC su cui si desidera eseguire l’estensione del monitor, la pagina è:

3. Entrambi i dispositivi devono essere nella rete WIFI.

4. Quando si installa l’applicazione, questa viene lasciata aperta sul computer.

5. Quindi procedi con l’accesso al dispositivo Android, per scegliere il nome del PC da connettere in questo modo inizierai a utilizzare Mobile o Tablet come Monitor.

Ci auguriamo che i nostri consigli siano utili, ricordando che se non si riesce a migliorare l’estensione del monitor, è necessario verificare ciascuna delle fasi prese in dettaglio.

Categorie Gadget
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento