Come utilizzare Picture in Picture su Android O.

Se sei abbastanza consapevole di tutte le novità nel mondo Android, probabilmente saprai che mentre l’ultima versione stabile di Android che possiamo godere sulla maggior parte dei telefoni è Android 7.0 Nougat e i suoi piccoli aggiornamenti; Anche Android O è disponibile. Certo, succede che Android O al momento funziona solo su alcuni terminali Pixel e altri Nexus. Ma se si vuole per ottenere a conoscere alcuni dei dettagli, dovete sapere che noi stiamo andando a mostrare una delle migliori caratteristiche di Android O .

La verità è che dopo la filtrazione di alcune delle migliori funzionalità del nuovo sistema operativo Google, molti utenti si sono fermati in uno di essi e hanno iniziato a chiederci come utilizzare Picture in Picture su Android O. Pertanto, In questo articolo cercheremo di offrirti tutte le informazioni che riteniamo dovresti prendere in considerazione quando parliamo del sistema Picture in Picture su Android O , che è ovviamente uno dei migliori da prendere in considerazione per quanto riguarda il suo lancio.

Come utilizzare Picture in Picture su Android O. 1

Come utilizzare Picture in Picture su Android O.

Attivazione del sintonizzatore dell’interfaccia utente di sistema

E se parleremo di questa nuova funzione, vogliamo mostrarvi direttamente come utilizzare Picture in Picture su Android O, tenendo conto del fatto che esistono due modi concreti per farlo. Quello che ci interessa su di loro è attivare il PIP in Android O, anche se avrai bisogno di una  simulazione. Per fare ciò devi  premere il tasto PIP sul telecomando per Android TV. La procedura sembra piuttosto curiosa, ma la verità è che la funzione non è ancora terminata, quindi si capisce che è così.

D’altra parte, devi dire che il modo più semplice per godere di questa funzione è inviare il codice tramite il sintonizzatore dell’interfaccia utente di sistema che si trova su Android O. Quello che devi fare in quel caso è premere, per molto tempo, il icona con le opzioni visualizzate nella barra delle notifiche. Devi premere l’ingranaggio mostrato sopra per un po ‘. Vedrai che in quel momento appare una notifica che indica che il sintonizzatore dell’interfaccia utente di sistema è stato finalmente attivato .

Quindi devi andare direttamente alle Impostazioni Android, dove troverai un nuovo menu che sostanzialmente ha lo stesso nome di quello precedente. In questo caso, ciò che dovresti fare è andare sulla barra di navigazione e aggiungere un nuovo pulsante a destra o a sinistra, come preferisci. In effetti, vedrai che puoi scegliere in questi casi  Tipo di pulsante sinistro o Tipo di pulsante destro. Quindi è necessario posizionare o selezionare il codice che si desidera simulare il pulsante. Devi aggiungere il codice chiave # 171  e avrai il pulsante Picture in Picture disponibile per l’uso sul tuo dispositivo.

Cos’altro vorresti sapere su come funziona Android O?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento