Come valutare un utente in Wallapop?

Sei un fan dello shopping online? Hai usato l’applicazione Wallapop? Vuoi imparare come usarlo perfettamente?

Se ami lo shopping online e stai cercando un’applicazione pratica, utile e facile da usare sul tuo telefonino, Wallapop è un’ottima opzione per effettuare i tuoi acquisti .

Grazie alla sua interfaccia utente semplice e confortevole , questa applicazione ha avuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico e negli ultimi anni il boom è aumentato notevolmente.

Risolve, in un certo modo, alcune delle carenze delle piattaforme di negozi online concorrenti. Con i loro algoritmi di valutazione degli utenti rendono i loro calcoli e raccomandazioni molto efficaci e sicuri .

In questo modo, puoi essere sicuro che il prodotto è di qualità verificata e sarà il miglior investimento possibile.

In questo articolo, ti mostreremo un modo rapido e semplice per valutare questi utenti , in modo che se hai avuto una brutta esperienza con un venditore, puoi qualificarti in base ai tuoi criteri.

I passaggi da seguire per valutare l’utente in Wallapop

Seguire attentamente i seguenti passaggi per menzionare, in modo da poter valutare gli utenti desiderati e sfruttare tutte le funzionalità offerte da questa applicazione:

Come valutare un utente in Wallapop? 1

Passaggio 1: premere Accesso venduto

Dopo aver certificato e completato l’acquisto o la vendita dell’articolo in questione, è necessario premere sull’accesso con l’indicatore Venduto situato nella parte inferiore destra dell’annuncio Wallapop.

Passaggio 2: valutare l’utente

Dopo aver premuto la sezione Vendita, puoi facoltativamente valutare l’utente con cui hai accettato l’accordo reciproco.

Questa valutazione deve essere imparziale, per migliorare l’esperienza di acquisto o vendita di altri utenti. Come in ogni cosa, questa valutazione lo identificherà riempiendo cinque stelle per misurare la qualità del trasferimento.

Passaggio 3: confermare il prezzo

Puoi facoltativamente lasciare un commento su qualsiasi dettaglio che è sfuggito, qualsiasi curiosità o consiglio che vuoi dare al venditore per future transazioni in Wallapop.

È necessario confermare il prezzo di vendita, per completare l’operazione di scambio con l’altro utente, in modo da salvare la valutazione che l’utente con il quale è stata negoziata

Come valutare un utente in Wallapop? 2

Passaggio 4: terminare la valutazione

Per completare la nostra esperienza di acquisto o vendita su questa piattaforma, ci verrà mostrato un ultimo messaggio di ringraziamento rilasciato dagli sviluppatori Wallapop per aver utilizzato i loro servizi e valutato l’utente, per migliorare l’esperienza di futuri acquirenti o venditori.

Nel profilo dell’utente come nel nostro, possiamo vedere una media delle valutazioni che sono state date .

Inoltre, possiamo visualizzare le ultime classificazioni fornite , in modo da essere aggiornati con l’attività dell’utente in questione.

In questo modo, quando cerchiamo un altro articolo , possiamo vedere le valutazioni che altre persone hanno dato all’utente , per determinare se è davvero affidabile o meno e quindi non attraversare una situazione triste.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento