Come vedere cosa piace alle foto su Instagram Una persona

Una delle cose che possiamo fare su Instagram è vedere quale immagine ti ha fatto una persona . Questo è utile per sapere cosa piace ai nostri follower o amici. Anche se è anche usato per sapere che il tuo ragazzo è come le altre persone.

Come vedere cosa piace alle foto su Instagram Una persona 1

Quali foto piacciono a una persona su Instagram

Ogni volta che ti piace o ti piace una foto, questa viene registrata e tutte le persone che ci seguono possono vedere esattamente quale foto o video ci è piaciuto. Questo è qualcosa che senza dubbio nelle coppie può generare l’uno o l’altro problema, anche se è un’opzione che Instagram ha quindi non possiamo evitarlo.

Il problema è che non possiamo cercare persone come quella persona specifica . Ma abbiamo un elenco di Mi piace che tutti i nostri follower hanno dato. Quindi, dovrai cercare all’interno di questo intero elenco nel caso in cui cerchi l’attività di qualcuno specifico.

Vedi il registro delle attività su Instagram

  • Prima di tutto, devi aprire l’app.
  • Ora fai clic sull’icona ” Cuore “.
  • Successivamente, vedrai sopra che appaiono due schede. Uno dice ” Tu ” e l’altro ” Seguendo “.
  • Se vai alla scheda ” Seguente ” vedrai tutte le attività di tutte le persone che segui nel social network. Mi piacciono come commenti, ecc.

Come vedere cosa piace alle foto su Instagram Una persona 2

Come vedere i Mi piace di qualcuno su Instagram

In questo elenco puoi vedere l’attività delle persone che segui su Instagram . Come abbiamo discusso in precedenza, non è possibile cercare l’attività di qualcuno specifico. Quindi, se vuoi vedere quali foto gli sono piaciute, ecc. Dovrai cercare attraverso quell’elenco fino a trovare la persona in questione.

Non solo puoi vedere i Mi piace che hanno dato a foto o video diversi . Ma puoi anche vedere chi ha iniziato a seguirli o chi li ha seguiti. È un’opzione molto sorprendente che può ovviamente causare problemi a molte persone ma è disponibile dall’app ufficiale.

Pertanto, se sei in coppia o con una persona un po ‘gelosa, ti consigliamo di sopportare il desiderio di dare il cuore a qualsiasi bella donna che appare poiché chiunque ti sta seguendo può vedere quali foto ti piacciono e chi ti piacciono tu segui

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento