Come vedere gli stati dei miei contatti in WhatsApp?

WhatsApp è una delle principali applicazioni al mondo, ma la più importante di quelle che possiamo avere installate sui nostri smartphone, ed è per questo che cerchiamo di creare articoli per tutto il tempo che consentano agli utenti di sfruttare appieno ciascuna delle sue particolarità. La verità è che in questo caso, in particolare, abbiamo visto che molti ci hanno chiesto ” come vedere lo stato dei miei contatti in WhatsApp”, quindi cercheremo di offrirti tutte le informazioni al riguardo.

La prima cosa che dobbiamo dire al riguardo è che i famosi stati di WhatsApp erano assenti da un po ‘di tempo, ma dopo le espresse richieste degli utenti, abbiamo visto come sono finalmente tornati e possiamo già goderne sui nostri dispositivi mobili . Quindi, se vuoi sapere come vedere lo stato dei tuoi contatti su WhatsApp, ti consigliamo di continuare con questo articolo dove troverai una buona quantità di informazioni su di esso, ovviamente .

WhatsApp è una delle principali applicazioni di messaggistica in tutto il mondo, una che ha un numero enorme di utenti provenienti da tutto il pianeta e che si distingue soprattutto per la possibilità di stabilire un profilo personale con immagini, nonché frasi che ci contraddistinguono degli altri utenti. Successivamente, ti offriremo alcuni di quelli che consideriamo i migliori stati di WhatsApp per mostrare a quella persona che li ami con tutto il cuore.

Una delle applicazioni più conosciute e utilizzate in tutto il mondo è senza dubbio WhatsApp , abbiamo tutti questa app sui nostri dispositivi mobili e oggigiorno è diventata fondamentale, l’applicazione in questione non può mancare, per qualcosa che viene preinstallato in molti telefoni che acquisiamo in gli ultimi anni

Come vedere gli stati dei miei contatti in WhatsApp? 1

Ma sicuramente con i nuovi stati di WhatsApp molto simili alle storie di Instagram, vuoi sapere chi li guarda , chi guarda i miei stati di WhatsApp . In questo articolo voglio solo dirti come sapere chi guarda gli stati di WhatsApp .

Come vedere lo stato dei miei contatti in WhatsApp

Prima di tutto, devi sapere che se vuoi stabilire un nuovo stato, devi andare alla scheda Stati, semplicemente e fare clic sull’icona classica +. Dopo averlo fatto, puoi scattare una nuova foto o estrarla direttamente dalla galleria, tra le altre personalizzazioni. La cosa interessante è che da questa stessa scheda puoi vedere tutti gli stati dei tuoi amici di WhatsApp. Devi solo fare clic sull’icona verde di un nuovo messaggio e lì vedrai ciascuno dei suoi stati.

Inoltre, WhatsApp recentemente, nel suo ultimo aggiornamento, ha aggiunto alcune altre opzioni come la crittografia end-to-end, che non è affatto male. Hai anche la possibilità di accedere alle Impostazioni sulla privacy, di scegliere chi può vedere il tuo stato e di mettere a tacere tutti gli altri utenti, nel caso in cui non desideri che lui veda il tuo stato di WhatsApp per qualche motivo. In breve, gli stati di WhatsApp sono tornati, forse non come prima, ma puoi vederli facendo il passo per inviare un nuovo messaggio a qualcuno .

Infine, se vuoi continuare a sfruttare le opzioni e le funzioni di WhatsApp, ti lasceremo alcuni altri buoni tutorial che abbiamo fatto riguardo al principale messaggero del mondo, come i seguenti: Come cercare emoticon in WhatsApp, Come cambiare il suono di WhatsApp in Android, quali sono le chat room archiviate su WhatsApp ea cosa servono? Come sapere se mi hanno bloccato su WhatsApp o Le bufale di WhatsApp 2017 più popolari.

Chi guarda i miei stati di WhatsApp

In precedenza gli stati di WhatsApp erano molto più semplici, l’unica cosa che mettevamo era una frase che potevamo lasciare per anni nell’app e nella lista dei contatti sembrava leggermente uguale, dovevi inserire il profilo per vedere lo stato completo.

Oggi le cose sono molto diverse in WhatsApp e gli stati sono qualcosa di troppo diverso da quello che erano, ora sembrano storie di Facebook o Instagram e durano solo 24 ore, possiamo caricare molti stati, come foto o video, come testo anche e queste 24 ore dopo vengono eliminate direttamente .

A molte persone non piacciono troppo gli altri, sono anche quelli che dicono che per questo abbiamo Instagram, che tutto è troppo uguale. La verità è che ora questi sono gli stati, potrebbe piacerti o no, ma è quello che è.

Chi vede il mio stato di WhatsApp

Come vedere gli stati dei miei contatti in WhatsApp? 2

Sapendo chi ha visto il tuo stato di WhatsApp, tutto quello che devi fare è semplicemente andare alla foto che hai caricato e se guardi in basso puoi vedere chi lo ha visualizzato, il problema è che per vedere efficacemente chi lo ha visto è necessario Avendo attivato la conferma della lettura nella privacy, molte persone non lo usano solo per problemi di privacy e perché non sono interessati a controllarli quando hanno letto un messaggio.

Gli stati possono essere visti da tutte le persone che hai pianificato , indipendentemente dal fatto che tu li abbia programmati o meno, quindi l’unica cosa che conta è che quella persona ti abbia nel loro elenco di contatti per vedere lo stato, Anche se non hai un solo contatto, è così semplice.

I nuovi stati di WhatsApp, sono molto diversi da come erano prima, non sono male, è semplicemente come tutto, una questione di abitudine e niente di più.

Come avere i nuovi Stati di WhatsApp

Bene, ci sono due modi per aggiornare WhatsApp senza problemi , è necessario chiarirlo perché ci sono momenti in cui l’aggiornamento viene lanciato in alcuni paesi e non in altri, o almeno non ufficialmente.

Il modo migliore per avere l’ultima versione di WhatsApp sul tuo dispositivo mobile è tramite Google Play , dove nel motore di ricerca devi digitare WhatsApp Messenger e fare clic sull’icona dell’app. Verranno visualizzate due opzioni, Disinstalla e Aggiorna (in caso di Se non lo hai installato, apparirà solo Installa , ovviamente devi selezionare Actaulizar per ottenere l’ultima versione di WhatsApp con gli Stati Uniti .

Se d’altra parte appare l’opzione Apri e disinstalla , è possibile che tu abbia già l’ultima versione di WhatsApp o, al contrario, l’aggiornamento non è disponibile per il tuo paese . Tuttavia, qui presentiamo un’alternativa per aggiornare WhatsApp se non è disponibile nel tuo paese facilmente e rapidamente .

Come vedere gli stati dei miei contatti in WhatsApp? 3

Alternativa per aggiornare WhatsApp

Quello che dovresti fare è scaricare l’APK direttamente dal sito web ufficiale, mentre viene aggiornato. Per questo è necessario accedere al sito Web di WhatsApp tramite questo link e dal proprio cellulare, quindi fare clic su Scarica ora e il file WhatsApp.apk che è necessario installare verrà scaricato automaticamente (non è necessario eliminare la versione attualmente installata) .

Come vedere gli stati dei miei contatti in WhatsApp? 4

Questo è tutto ciò che devi sapere se stai cercando come avere i nuovi Stati di WhatsApp , in modo da poter condividere tutte le foto e i video che desideri su WhatsApp. D’altra parte, se non sai come utilizzare gli Stati di WhatsApp in questo link spieghiamo come .

Torna alla versione precedente di WhatsApp

Ciò ovviamente infastidisce molte persone perché a loro non piace affatto questo nuovo modo di mettere questi stati , poiché il precedente era molto più interessante, inoltre lo era per sempre o almeno fino a quando non decidemmo di cambiarlo.

Per avere i vecchi stati di WhatsApp puoi provare a installare una versione precedente dell’applicazione dal sito Web ufficiale all’indirizzo www.whatsapp.com/android (ricorda di attivare fonti sconosciute in Impostazioni> Sicurezza).

Il problema è che l’app ti costringe ad aggiornare in molte occasioni, quindi è possibile che, nonostante la disattivazione degli aggiornamenti, tu debba finire l’aggiornamento in un modo o nell’altro.

Modifica gli stati di WhatsApp

Ci sono poche persone che non sono affatto soddisfatte dei nuovi stati dell’applicazione, questo è certo, ma sfortunatamente è quello che è, non possiamo cambiarlo e scaricare la versione non è una soluzione che non può nemmeno essere applicata a breve termine.

Vecchia versione di WhatsApp senza stati

Come vedere gli stati dei miei contatti in WhatsApp? 5

L’unica opzione rimasta è aspettare che WhatsApp abbia pietà di noi e porre fine a questa moda che Instagram e Facebook hanno portato ad avere stati che durano solo 24 ore , che in questi social network sono abbastanza buoni ma che non a tutti piace averlo in ciascuna delle applicazioni appartenenti alla stessa azienda.

Sfortunatamente, le possibilità che sarà come prima sono quasi nulle, una volta fatto un aggiornamento di questa classe è molto raro vederli tornare indietro con la decisione, perché molte persone sembrano voler pubblicare i loro stati in questo modo , temporaneo che dura solo 24 ore.

Per tornare alla vecchia versione con gli stati o per imparare a tornare al precedente aggiornamento di WhatsApp , puoi visitare il sito Web ufficiale per scaricare l’APK dell’applicazione, disinstallando in precedenza l’app dal tuo dispositivo mobile.

WhatsApp afferma per la tua cotta

“Non puoi immaginare quanto sono affascinato dalla tua bellezza. Sento che in te ho trovato la donna dei miei sogni. Mi piacerebbe molto che tu mi permettessi di continuare ad incontrarti e condividere bei momenti. Sono sicuro che andremo molto d’accordo. “

“Non ho mai incontrato una giovane donna bella come te. Sono sicuro che sei la creazione più bella del mondo, hai labbra molto attraenti, un bel sorriso, un bel capello e altro ancora. Ti amo così tanto Penso di innamorarmi di te. “

“Non so cosa mi stia succedendo ultimamente ma ogni volta che ti vedo sento il battito frenetico del mio cuore. Sento che ogni giorno voglio condividere più momenti con te, stare al tuo fianco, vederti sorridere, voglio nasconderti, prenderti cura di te e altro ancora. Quando sono con te mi sento immensamente felice. Non sai quanto mi piaci. “

“Per me sei come un sospiro dal mio cuore. Ogni volta che ti vedo passare penso che tu sia l’angelo più bello che abbia mai incontrato. Sei una persona che irradia molta tenerezza, dolcezza, amore, tra le altre cose. Voglio che tu sappia che il mio cuoricino batte per te. Non sai quanto ti amo. “

“Ho sempre chiuso all’idea di potermi innamorare per paura della sofferenza, ma ti succede qualcosa di diverso, sento che sei come un fiore che adorna la mia vita. Voglio condividere momenti piacevoli al tuo fianco, fare esperienze meravigliose e altro ancora. Mi piacerebbe che ti lasciassi frequentare e mostrarti quanto ti amo. “

“Quando sono al tuo fianco sento che le ore volano e vorrei fermare il tempo. Sento che con te posso parlare di tutti i problemi senza paura. Sei una donna adorabile, allegra, gioviale e molte altre cose che mi affascinano per te. ”

“Posso passare giorni e notti a parlare con te e sono sicuro che non mi annoierei. Al tuo fianco sento che tutto è felicità, gioia, pace e molto altro. Hai molti valori come pochi oggi ne hanno e questo è qualcosa che ammiro di te. Mi piaci davvero. “

“Sono sicuro che al tuo fianco potrei essere l’uomo più felice del mondo e che ti darei una vita piena di momenti piacevoli. Sei una piccola persona che ha rubato i miei pensieri e i miei sentimenti. Continuo a pensare a te in ogni momento. Ti amo. “

“Ti guardo solo negli occhi per rendermi conto di quanto sei bella. Attraverso i tuoi occhi posso vedere la purezza della tua anima, la grandezza del tuo cuore e altro ancora. Sento che insieme possiamo andare molto lontano nella vita e che il nostro amore cresce un po ‘di più ogni giorno. Ti amo moltissimo mia principessa. “

“Per me sei come una melodia che mi fa ballare, sentire, vibrare, desiderare e tante cose belle. Sento che ci conosciamo da tempo. Non ho dubbi che saremo una coppia molto felice. Non puoi immaginare quante belle sensazioni provoca in me. “

Quale di queste frasi d’amore per la persona che ti piace è quella che ti interessa di più?

Le migliori frasi per gli stati di WhatsApp

Frasi romantiche

  • Sono solo una ragazza, guardando negli occhi di un ragazzo e chiedendo il suo amore
  • Non esiste un’unità di misura che misura questo amore
  • Amarti è essenziale quanto respirare
  • Il tuo amore è come il sole, illumina la mia strada ovunque io vada
  • Tu sei quello che penso per primo, non importa se siamo insieme o separati
  • Il vero amore è accidentale, non c’è tempo e luogo definiti
  • Adoro i giorni in cui sorge il sole, perché è un altro giorno in cui ho il tuo amore
  • Segui il tuo cuore
  • Sei in tutte le mie ragioni, speranze e nei miei sogni
  • Ti amo in 6 parole: non posso immaginare una vita senza di te

Frasi divertenti

  • Non bevo ma l’alcol si sente bene ahah
  • Tutto ciò che serve è il WiFi e una donna
  • Se sei un idiota, è meglio non parlare
  • Non mollare mai i tuoi sogni, meglio continuare a dormire
  • Mi hanno detto piccola e sono finito ubriaco ahah
  • Questo essere un angelo stanco troppo haha
  • L’unica cosa intelligente che ho è il mio smartphone
  • Di ‘NO alle droghe: siamo in tanti e ce n’è davvero poco
  • Sto bene, ma succederà a me
  • Chiunque veda questo messaggio mi deve da bere

 

Frasi riflessive

  • Mi manca il tuo “Scrivere …”
  • Nessuno è perfetto: Atte Nobody
  • Una chiamata vale più di mille messaggi
  • Non smetto mai di sognare, per qualcosa che mi piace dormire
  • Ti invito ad essere felice, pago
  • La causa del tuo sorriso sono io
  • Formula per non avere figli: nitrato per dirla
  • Lo voglio
  • Oggi mi sono svegliato assonnato
  • Buongiorno amore mio, atte: il tuo ammiratore

Frasi tristi

  • Tristemente triste!
  • È difficile fingere un sorriso quando sei triste
  • Fingendo che qualcosa non faccia male, il doppio fa male …
  • Essere ignorato da chi ti ama fa male
  • Quando sono senza te, la tristezza mi invade
  • Vedo la luna ogni notte, ma tu sei più lontano …
  • Mi mancate voi e tutti gli altri
  • Hai scelto di essere un ricordo quando volevo che tu fossi l’amore della mia vita
  • Devi guardare avanti, fa molto male …
  • Non sono per nessuno

I migliori stati divertenti per WhatsApp

  • 1. Sono geloso dei miei genitori perché non avrò mai un figlio grande come loro.
  • 2. Non ho problemi di attitudine, ho solo una personalità che non può essere gestita.
  • 3. Sono così bravo a dormire, che posso farlo con gli occhi chiusi.
  • 4. Cara matematica, ho iniziato a maturare e ho risolto i tuoi problemi, sono stanco di risolvere tutto per te.
  • 5. Non ho
    isogno di uno stilista, il mio cuscino mi dà una nuova acconciatura ogni mattina.
  • 6. Ho un disperato bisogno di una vacanza di 6 mesi … due volte all’anno.
  • 7. Parlo con me stesso perché mi piace trattare con una classe di persone migliore.
  • 8. Mi chiedo cosa succede quando la moglie del dottore mangia una mela un giorno …
  • 9. Le zanzare sono come una famiglia. Fastidioso ma portano il tuo sangue.
  • 10. Se l’Università ci ha insegnato qualcosa, è per inviare messaggi di testo senza guardare?
  • 11. L’unica volta in cui il successo arriva prima che il lavoro sia nel dizionario.
  • 12 La luce viaggia più veloce del suono … ecco perché ci sono persone che sembrano luminose fino a quando parlano
  • 13. Amo il mio lavoro, solo quando sono in vacanza.
  • 14. Stato in riparazione per mancanza di immaginazione
  • 15. Il mio letto è sempre più comodo quando devo alzarmi la mattina.
  • 16. Chi dice “Buongiorno” lunedì merita uno schiaffo …
  • 17. Scappare non ti aiuterà con i tuoi problemi, a meno che non siano grassi.
  • 18. Prova a pronunciare la lettera M senza toccarti le labbra.
  • 19. Meglio tardi … perché la mattina dormo.
  • 20. Sto avendo una reazione allergica all’universo.
  • 21. Mi sono piaciuti i miei vicini, fino a quando non hanno messo una password sul loro Wi-Fi …
  • 22. Un cattivo atteggiamento è come una gomma a terra, non puoi andare da nessuna parte finché non la cambi.
  • 23. Il modo più veloce per raddoppiare i tuoi soldi è piegare il conto a metà e rimetterlo in tasca.
  • 24. Una brutta personalità distrugge un bel viso.
  • 25. Se qualcuno sta cercando di buttarti giù … Significa solo che sei “sopra”.
  • 26. Le persone sono come “Musica”, alcuni dicono “Verità” e il resto, solo rumore …
  • 27. Il più grande piacere nella vita è fare le cose di cui la gente dice di non essere capace.
  • 28. Ricorda sempre che sei unico, proprio come tutti gli altri.
  • 29. Ogni problema ha una soluzione … Se non ha soluzione, non è un problema ..!
  • 30. Voglio avere “Google” nella mia mente e un antivirus nel mio cuore …
  • 31. A volte è necessario mantenere una distanza per tenere le persone vicine a te.
  • 32. Distruggo i miei nemici rendendoli miei amici.
  • 33. A volte faccio finta di non sapere nulla, quindi so quanto mi mentono.
  • 34. Quando ho visto le foto della mia ex, ho ringraziato la vita per aver riacquistato la mia mente.
  • 35. Il silenzio concede, lo sguardo parla e il sorriso conferma
  • 36. Attenzione alle paure, amano rubare i sogni.
  • 37. Il problema di fare continuamente un favore a qualcuno è che, il giorno in cui smetti di farlo, il cattivo sei tu.
  • 38. Voglio un abbraccio da coloro che, senza parole, ti fanno sentire che tutto andrà bene.
  • 39. Il problema con le menti chiuse è che hanno sempre la bocca aperta.
  • 40. Ho così tante cose da dirti che, se sto zitto, ottengo i sottotitoli.
  • 41. Se parlano male di te, qualcosa che stai facendo bene.
  • 42. Il mattiniero trova tutto chiuso.
  • 43. A volte vinci, a volte perdi, ma impari sempre.
  • 44. Vorrei poter registrare i miei sogni e vederli più tardi …
  • 45. Ci sono solo due volte in cui voglio stare con te … Ora e per sempre.
  • 46. ​​Ciò che non ti uccide ti rende più piccolo (Mario Bros)
  • 47. Se il telefono non squilla, sono io.
  • 48. Oggi faccio il bagno in olio e tutto scivola
  • 49. L’importante non è vincere, ma perdere l’altro
  • 50. Voglio morire come una zanzara … tra applausi

Quale di questi brevi stati per WhatsApp ti piace di più?

Frasi WhatsApp per la mia amata

1)  Ogni volta  che mi dici quanto ti piace quella persona, mi uccidi dentro

2) Più nego che mi piace, peggio mi sento

3) Tanto che mi piace e non faccio nulla per lei / lui …

4) Renditi conto che ti piace qualcuno, fino a quando un altro l’ha guardata come qualcun altro …

5) Sentirsi geloso senza essere nulla è il peggio …

6) Se ti piace qualcuno, diglielo prima che sia troppo tardi. Forse qualcuno muore investito o qualcosa del genere …

7) È terribile che ti piaccia qualcuno e che non lo dici

8) Chatta 30 minuti con te = 24 ore di felicità

9) Ti piaccio così tanto?

10) Mi piaci e tu piaci all’altra persona … Cose che accadono

11) C’è un contatto su WhatsApp che mi fa impazzire

12) Mi piace quando sorridi e la cosa migliore è che la ragione sono io

13) Voglio tre cose, baciarti, abbracciarti e dirti che mi fai impazzire

14) Non ti eccitare, ma … ti penso ogni giorno

15) Non solo ti penso tutto il giorno, ma ti sogno anche tutta la notte

16) E se ti amassi ogni giorno? Che ne dici

17) Tu + me? Non lo so … pensaci

18) La mia felicità non ha prezzo … ma ha un nome

19) Messaggi che rendono la tua giornata e che continui a leggere

20) Posso baciarti? Giuro che lo adorerai

21) Anche se non lo sai, mi rendi felice ogni giorno

22) Non conosci il disordine delle emozioni che provoca quando parli con me …

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento