Come vedere i post di Instagram in cui sono stato taggato?

Instagram è oggi uno dei social network più utilizzati, dove milioni di utenti caricano quotidianamente fotografie da condividere con il pubblico. È un’app che ha anche assomigliato a Facebook in molti modi.

Uno di questi sono le etichette nelle fotografie . Questa è una funzione che è in funzione da anni, ma non molti sanno come trovarli. Ecco perché spiegheremo come vedere i post di Instagram in cui appari.

Come cercare le foto di Instagram in cui appari

Per sapere come vedere i post di Instagram in cui appari devi seguire questa serie di passaggi che ti forniamo di seguito.

Passaggio 1: accedi al tuo account

Anche se sembra ovvio, il primo passo che dovresti seguire è aprire l’applicazione Instagram sul tuo dispositivo mobile.

Se non si è ancora effettuato l’accesso, è necessario accedere al proprio account inserendo l’e-mail, il numero di telefono o di telefono e la password. Puoi anche accedere tramite il tuo account Facebook .

Passaggio 2: il tuo profilo

Come vedere i post di Instagram in cui sono stato taggato? 1

Una volta che il tuo account è stato avviato sul tuo smartphone, dovresti andare al tuo ” Profilo “. Questo si ottiene facendo clic sull’icona nell’angolo in basso a destra in cui appare una silhouette o l’immagine del tuo profilo.

Quando accedi a quest’area puoi vedere tutte le informazioni del tuo utente: foto del profilo, pubblicazioni, follower e descrizione. Una serie di schede appare prima delle pubblicazioni e dopo la descrizione.

Devi fare clic sull’ultima delle schede che appare una silhouette racchiusa in un quadrato.

Passaggio 3: foto con tag

Qui puoi accedere a tutti i post di Instagram in cui appari perché ti hanno taggato in precedenza.

In questo modo sarai in grado di avere accesso a tutte le foto che sono state caricate da altri utenti in cui compaiono rapidamente. Va notato che se si desidera rimuovere qualsiasi tag , è necessario effettuare le seguenti operazioni:

  1. Accedi nuovamente al tuo profilo Instagram.
  2. Fai clic sulle tre linee orizzontali che compaiono nell’angolo in alto a destra.
  3. Seleziona dove dice ” Impostazioni ” e vai direttamente alla sezione Privacy .

Quello che dovresti fare a questo punto è configurare il tuo profilo in modo che nessuna foto venga pubblicata taggandoti senza la tua approvazione.

Pertanto, in questo modo sarai in grado di avere un maggiore controllo della tua privacy dopo aver saputo come vedere i post di Instagram in cui appari.

Va notato che puoi anche visualizzare le foto taggate dei tuoi amici seguendo la stessa procedura che hai fatto per trovare le tue, ma nel profilo dell’utente.

Inoltre, alcune delle foto potrebbero non essere visibili ad altri se si tratta di un account privato e non lo segui.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento