Come vedere il saldo della carta BIP! In linea?

La carta Bip è una delle carte di trasporto pubblico più importanti nel continente americano , tenendo conto che è quella utilizzata in Cile per i media come la metropolitana di Santiago o Transantiago.

Questo è il motivo per cui riceviamo sempre richieste da parte di persone che usano queste carte, e in questo caso in particolare non volevamo smettere di offrire loro una risposta specifica su come visualizzare il saldo della carta Bip in modo rapido e semplice .

In effetti, ti insegneremo come visualizzare il saldo della carta Bip online , quindi non hai bisogno di altro che un cellulare o un computer con accesso a Internet per farlo, indipendentemente dai centri di ricarica, ecc.

Come vedere il saldo della carta BIP! In linea? 1

Controlla il saldo della carta bip

La prima cosa da considerare a questo proposito è che è essenziale sapere se abbiamo un saldo sulla carta perché per utilizzare i trasporti pubblici in Cile come altrove, è obbligatorio avere un saldo sulla carta . Ecco perché l’ideale è che, prima di uscire di casa, controlli di avere un equilibrio disponibile evitando spiacevoli sorprese.

Controllare il saldo della carta Bip online è una delle migliori opzioni possibili e sebbene molti continuino a utilizzare una scatola o un totem per verificarlo, vogliamo mostrarti che esiste una soluzione molto più avanzata.

Ha a che fare, come abbiamo detto, con l’ uso di un PC o uno smartphone con accesso a Internet .

Da CardBip.cl dovrai inserire i tuoi dati più importanti e ciò ti permetterà di conoscere in pochi secondi il saldo contabile della carta che hai inserito, in modo da sapere se è necessario effettuare un nuovo addebito prima di viaggiare.

I passaggi da seguire sono inserire il numero della carta, i caratteri di sicurezza mostrati nella pagina e quindi fare clic sul pulsante Invio.

Come vedere il saldo della carta BIP! In linea? 2

Carica la carta acustica online

L’altra opzione per conoscere il saldo della scheda Bip è tramite un’applicazione , che non è né più né meno dell’app originale di questa scheda per dispositivi mobili con sistema operativo Android, che puoi scaricare da questo link.

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione, è possibile verificare rapidamente la quantità della carta in termini di saldo e da qualsiasi sito, purché si abbia accesso a Internet mobile o WiFi, è possibile visualizzare il saldo disponibile.

Cos’altro vorresti sapere sulla tua carta Bip?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento