Come vendere carte e acquistare gemme con l’oro in Clash Royale?

Continuiamo a parlare di Clash Royale , uno dei giochi che è gradualmente riuscito a catturare un’enorme quantità di appassionati di intrattenimento in tutto il mondo, un gioco di carte diverso da tutti gli altri. E se vieni a leggerci, sai che non smettiamo di analizzare i principali trucchi e segreti relativi a Clash Royale, in questo caso uno che ci sta consultando da molto tempo.

Ed è grazie all’ultimo aggiornamento di Clash Royale che sono apparsi molti altri elementi che dobbiamo tenere in considerazione in questo gioco per poter andare avanti e andare oltre che mai. In effetti, abbiamo appreso di recente che ora Clash Royale potrebbe presto vendere carte e acquistare gemme con oro , e riteniamo che valga la pena analizzare i dettagli di questo problema.

La verità è che questa informazione non è ancora confermata perché stiamo aspettando qualche piccolo aggiornamento, complementare a quello precedente, che ci porti le informazioni a questo proposito. Succede che se alla fine verrà confermato che Clash Royale ci consente di vendere le carte, saremo in presenza di una delle notizie più forti del segmento negli ultimi giorni .

In linea di principio, questa strategia ci consentirà di guadagnare denaro con le carte di cui non abbiamo bisogno e che i membri del clan non vogliono, denaro che potremmo quindi sfruttare per altri scopi, qualcos’altro di interessante. E sebbene alcuni ritengano che sia una speculazione improbabile, vogliamo insistere sul fatto che il permesso di vendere lettere sembra molto fattibile perché cambierebbe poco e nulla.

Certo, sarebbe molto diverso se avessimo la possibilità di acquistare gemme d’oro , considerando che questo avrebbe portato la Supercell a perdere denaro, qualcosa che lo studio non accetterà in sé e dovrebbe avere una svolta. La cosa normale in quel caso sarebbe che Supercell funzionasse in un modo che costringe i giocatori in un certo senso a richiedere alle gemme di acquistare truppe, per fare un esempio.

Come vendere carte e acquistare gemme con l'oro in Clash Royale? 1

Ci saranno nuove carte leggendarie?

A quanto sopra, dobbiamo aggiungere in seguito che è possibile che Clash Royale sfrutti i suoi prossimi aggiornamenti per aggiungere alcune carte leggendarie di cui non abbiamo sentito parlare finora. Come spieghiamo negli articoli a riguardo, in questo momento abbiamo la possibilità di ottenere una buona quantità di carte leggendarie in Clash Royale fintanto che segui questi trucchi.

Per quanto riguarda le voci principali, dobbiamo dire che mentre è chiaro che Clash Royale e Clash of Clans sono giochi indipendenti tra loro, sembra che Supercell sia particolarmente interessato a poter prendere alcuni dei personaggi dal secondo al primo, come erano davanti ai casi,  ad esempio del re barbarico, dell’arciere regina e della grande sentinella.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento