Come verificare un account Twitter, il mio account Twitter è verificato?

Twitter è uno dei principali social network al mondo , motivo più che sufficiente per cui molte delle domande che riceviamo sono generalmente legate a questa piattaforma e a tutti i suoi segreti.

Pertanto, in questa occasione vogliamo insegnare ai nostri lettori tutti i dettagli su cosa sia un account Twitter verificato , come averne uno e quali siano le differenze tra esso e un account comune.

Come verificare un account Twitter, il mio account Twitter è verificato? 1

Account verificato su Twitter

Bene, la prima cosa che devi considerare in questi casi è che se hai un account all’interno del social network, è probabile che tu abbia visto come alcuni personaggi famosi che interagiscono al loro interno hanno un account verificato .

Se ti chiedi come realizzarlo, devi considerare che in questi casi, questi personaggi hanno un badge blu a destra del loro nome, che deriva dal fatto che i loro account sono stati debitamente verificati e, quindi, che si tratta di stessi.

In realtà, questo è il sistema che Twitter utilizza per confermare che le persone importanti all’interno del social network, o almeno che hanno molti follower o che rappresentano aziende, sono chi dicono di essere .

Come accennato in precedenza, puoi sapere che un account Twitter è verificato quando accanto al nome dell’utente che stai visualizzando appare un badge con un sorprendente colore blu , che accompagna il tuo nome utente in qualsiasi momento all’interno del social network.

Se noti che il badge si trova in una posizione che non è la solita, è possibile che tu sia in presenza di un tentativo di inganno , quindi in quei casi ti consigliamo direttamente di non tener conto di questi problemi.

Come verificare un account Twitter, il mio account Twitter è verificato? 2

Posso chiedere di verificare il mio account?

Questa è una delle domande principali che le persone che ci leggono tendono a porci e , a questo proposito, dobbiamo dire che questo è davvero possibile, cioè richiedere la verifica dell’account, oltre il quale sicuramente nel nostro caso non è estremamente necessario .

In ogni caso, tieni presente che siamo in presenza di una procedura che prevede diversi passaggi e che ci costringe a eseguire una serie di prerequisiti, come avere una foto del profilo, un indirizzo email confermato e la biografia con informazioni personali.

Inoltre, i tuoi tweet dovrebbero essere sempre pubblici e devi aggiungere la tua data di nascita e una pagina web .

Normalmente solo gli utenti famosi prendono questi fastidiosi e, dopo averlo confermato per alcune settimane, Twitter verifica i loro account.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento