Come visualizzare la password WiFi in Windows Phone? È così facile essere

Una volta mi è venuto in mente che ho dimenticato la password WiFi , avevo già impostato la mia Smart TV , il mio Notebook e il mio telefono cellulare con il WiFi, quindi era troppo strano che scrivessi costantemente la password, solo quando la gente tornava a casa. Il problema è che avevo il default che mi dà l’operatore e ovviamente quel tipo di password è più complicato da dimenticare. Ho dovuto vedere come trovare la chiave del mio WiFi e la verità è che alla fine è stato più facile di quanto immaginassi.

Come visualizzare la password WiFi in Windows Phone? È così facile essere 1

Per questo motivo, se sei venuto qui e hai lo stesso problema se hai Windows Phone o qualsiasi altro dispositivo, ti insegneremo come recuperare la password WiFi in un modo abbastanza semplice e in modo da non complicare troppo.

Come visualizzare la password WiFi da Windows Phone

In realtà abbiamo diverse opzioni, la più semplice di tutte in poche parole è mettere questi IPS che sono sempre gli stessi ovunque tu sia: o una volta fatto ciò ti chiederà di inserire username e password. Forse non sei mai entrato in questo posto e quindi non hai mai cambiato assolutamente nulla, quindi la password e l’utente saranno quelli che hanno di default ed è “admin” in minuscolo e senza virgolette, sia per l’utente che per la password.

Come visualizzare la password WiFi in Windows Phone? È così facile essere 2

Ora, se quanto sopra non ha funzionato per noi, possiamo farlo in un modo considerevolmente semplice dal nostro computer.

La prima cosa che dobbiamo fare è andare all’inizio, scrivere “Esegui” e inserirlo. Ora quello che dobbiamo fare è semplicemente scrivere CMD e premere di nuovo Invio.

Ora abbiamo una schermata nera di fronte a noi e quello che dovresti fare è scrivere “ipconfig”.

Quello che vedrai sono molti dati di cui siamo interessati solo a dove abbiamo l’IP. Nel caso in cui tu sia connesso tramite Ethernet (via cavo) o WiFi, apparirà anche lì.

Bene, una volta che abbiamo quell’IP entriamo in un browser web come Chrome , inseriamo quell’IP e inseriamo, ora saremo in grado di ottenere nella sezione della password quella che ha il nostro modem WiFi.

Come vedrai, sapere qual è la password nel caso in cui avessimo perso non è troppo complicato ed è una questione di ottenere un po ‘e farlo . Né ho finito per prenderti troppo tempo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento