Come visualizzare la rubrica dei miei contatti su Facebook?

Il social network più famoso, conosciuto e utilizzato in tutto il mondo, ha implementato alcuni importanti cambiamenti nella sua interfaccia, modalità e funzionalità .

Per quanto riguarda quest’ultimo, Facebook nei suoi ultimi aggiornamenti ha rimosso dall’applicazione la funzione di poter vedere tutti i numeri che aveva sul telefono; Ciò ha consentito un miglior comfort all’utente durante l’utilizzo dell’applicazione. Inoltre, potresti anche fare una specie di invito dalla piattaforma di Facebook a tutti i contatti che hai registrato sui telefoni; che a loro volta non sono amici nel social network.

Ma a causa dei problemi di sicurezza che questo social network riconosciuto ha avuto, hanno deciso di rimuovere questa funzione, per proteggere le informazioni dei contatti dell’utente; q ue questi non poteva essere violato e utilizzato per scopi cattivi .

Tuttavia, attraverso questo articolo puoi vedere attraverso l’applicazione o la pagina dei social network, i numeri di telefono dei tuoi amici sulla piattaforma. Come trovare i numeri di telefono dei miei amici su Facebook se cancello la funzione rubrica? Successivamente ti mostreremo un’ottima alternativa per questo inconveniente.

Come visualizzare la rubrica dei miei contatti su Facebook? 1

I passaggi da seguire per vedere la mia rubrica su Facebook

Entra nella piattaforma Facebook

Innanzitutto, e sebbene sembri ovvio, devi accedere alla piattaforma di Facebook ; tramite un dispositivo con l’applicazione ufficiale o tramite il computer. Devi accedere o accedere con la tua email e password per inserire il tuo profilo utente di Facebook.

Cerca il contatto del tuo amico

Successivamente, è necessario cercare il contatto o l’amico a cui si desidera conoscere il nome, utilizzando il motore di ricerca che ha Facebook integrato nella barra in alto al centro; lì inserirai il nome della persona che stai cercando. Tramite questo motore di ricerca è possibile accedere a tutti gli amici e non amici su Facebook, nonché a pagine e gruppi che potrebbero interessarti.

Vai a “Informazioni”

Dopo aver inserito il profilo della persona che stavi cercando, vedrai nella barra laterale di sinistra, troverai le informazioni di base sul profilo della persona, come la data di nascita, il luogo di origine e il luogo in cui vivono attualmente . Appena sotto queste informazioni troverai una sezione con il nome di Informazioni , devi accedervi con un clic.

Completa le “Informazioni di contatto”

Dopo aver effettuato l’accesso alla sezione di cui sopra, verrai indirizzato a una pagina con tutte le informazioni pertinenti sull’utente specifico. Dovresti andare nella parte inferiore del sito Web, troverai la categoria delle informazioni di contatto in cui è possibile individuare il numero di telefono della persona in questione.

In questo modo, sebbene Facebook abbia rimosso questa funzione da tutte le sue piattaforme, possiamo trovare i numeri di telefono dei nostri amici grazie a questo semplice processo.

Nel caso in cui non visualizzi un numero di telefono nella sezione delle informazioni di contatto, è perché l’utente assicurativo non ha inserito tali informazioni nel suo profilo per motivi personali.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento