Commedie epiche che devi vedere in qualche momento della tua vita

Vuoi divertirti davanti allo schermo? Oggi presentiamo una serie di commedie di tutti i tempi da non perdere.

Zoolander

Con l’attuale star della commedia Ben Stiller , Zoolander è una parodia dei più divertenti del mondo della modellistica maschile, portando le situazioni all’estremo. Si distingue anche come probabilmente il film più citabile di tutti i tempi. Se sei uno di quelli che amano l’umorismo assurdo, il film non smette di presentarci scene memorabili con attori di lusso e cammei che ti faranno ridere dalle risate. Dai momenti familiari al lavaggio del cervello allucinogeno, il film non si ferma in nessun momento per raggiungere l’assurdo. Il suo sequel è stato rilasciato di recente, con il cast che ripete i loro ruoli originali.

Commedie epiche che devi vedere in qualche momento della tua vita 1

Giovane Frankenstein

La storia di Frankenstein è stata revisionata innumerevoli volte, ma pochi riescono a superare questa commedia classica che, indipendentemente dagli anni che la attraversano, ci fa sempre ridere ancora e ancora.

Monty Python e il Santo Graal

In uno dei film assolutamente essenziali di umorismo assurdo, Monty Python eseguire una leggenda adattamento di Re Artù e la ricerca per il Santo Graal in una successione assolutamente epico di anacronistico one-liners girato in un esterno ben selezionato, e con umorismo fisico totalmente memorabile.

Airplane!

Padre di molte commedie che sono apparse più tardi, Aeroplano! È un capolavoro di giochi di parole realizzati in film. Con un trio di registi che in seguito passerà alla storia della commedia cinematografica e un cast pieno di grandi attori come Leslie Nielsen e Lloyd Bridges , stiamo affrontando un film che ha influenzato la commedia moderna come pochi altri.

Venire in America

In una parte superiore dei film, non poteva mancare uno di Eddie Murphy , che in questo caso interpreta un principe africano che viaggia in America in cerca di amore, in un’avventura davvero esilarante.

Anchorman: la leggenda di Ron Borgogna

Finiamo con un film un po ‘più recente, ma farà morire soprattutto di risate chi ha vissuto con intensità degli anni ’70. Tutti gli stereotipi del tempo compaiono in questa storia d’amore non convenzionale con protagonista un uomo capace di fare qualsiasi cosa per mantenere il suo messo come protagonista della notizia. Potrebbe non essere la commedia più conosciuta dell’ultimo decennio, ma ti assicuriamo che se ci provi non te ne pentirai.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento