Con queste applicazioni puoi recuperare le foto cancellate dal tuo cellulare. Facile e veloce

Ultimamente ho realizzato diversi articoli in cui spiego come si può fare per recuperare foto rubate o cancellate dal proprio cellulare, è possibile farlo con diverse applicazioni o un determinato programma in particolare . La verità è che la velocità con cui lo fai dipenderà dal modello mobile e dal programma che usi, ma all’interno di tutto è semplice.

Con queste applicazioni puoi recuperare le foto cancellate dal tuo cellulare. Facile e veloce 1

Tuttavia, non solo puoi recuperare le foto cancellate, ma anche tutti i tipi di file che hai eliminato accidentalmente dal tuo cellulare . Ovviamente non è semplice come quando lo fai sul computer che vai direttamente nel cestino e ripristini il file, ma non preoccuparti perché non devi essere un esperto di tecnologia per poterlo fare, quindi presta attenzione.

Applicazioni per recuperare foto cancellate dal cellulare

Di seguito potrai visualizzare un elenco delle migliori applicazioni con cui puoi recuperare foto cancellate o rubate dal tuo cellulare senza alcun problema, in modo semplice e veloce.

Recupero della foto

Questa applicazione deve essere eseguita su un computer, è gratuita fintanto che la scarichi per Windows perché se non devi recuperare le foto dal dispositivo Android dovrai pagare. È abbastanza raccomandato per efficacia, usarlo è abbastanza semplice dire la verità poiché devi solo connettere il tuo dispositivo tramite una USB e quindi puoi recuperare i file di cui hai bisogno.

Con queste applicazioni puoi recuperare le foto cancellate dal tuo cellulare. Facile e veloce 2

Google Foto

A causa del numero di modi sicuri in cui puoi avere tutti i tuoi file, ti consiglio di salvare, fare o eliminare fotografie tramite Google Foto . Con questa applicazione sarà molto più facile recuperare le foto cancellate dal tuo cellulare almeno se non sono trascorsi più di 60 giorni da quando le hai eliminate. Per recuperarli devi fare quanto segue:

  • Apri l’applicazione Google Foto
  • Ora devi andare in alto a sinistra, toccare il menu e quindi l’opzione Cestino.
  • Appariranno tutte le immagini che hai eliminato negli ultimi giorni e settimane.
  • Quando vedi il file che vuoi recuperare devi solo tenere il dito sulla foto.
  • Quindi andrai in alto a destra e toccherai l’icona di ripristino.
  • Ecco come recuperare la foto o il video che desideri.

CM Backup

CM Backup non è stato specificamente sviluppato per recuperare foto e video , ma almeno ti impedirà di avere nuovamente questo problema in futuro. È importante iniziare a utilizzare un’applicazione con la quale è possibile salvare tutti i file nel cloud o in Google Drive perché in questo modo sarà molto più semplice recuperare tutto ciò che si desidera. Fortunatamente questa applicazione può essere trovata nel Google Play Store e gratuitamente, quindi non perdere altro tempo e assicurati di non perdere le tue foto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento