Condividi i tuoi gusti musicali Spotify in Tinder!

Quando pensiamo alle principali applicazioni per ascoltare o scaricare musica in tutto il mondo, più di una volta abbiamo menzionato che ci sono celebrità come  mp3xd  o Spotify , anche se oggi ci fermeremo alla seconda. E se di solito lo usi come il tuo solito lettore musicale e se hai un profilo nel social network degli appuntamenti di Tinder, ora hai un’opzione più che interessante .

In effetti, molte persone credono che condividere i gusti musicali con il proprio partner sia importante, ed è quello che sembra aver capito gli sviluppatori di Tinder, una delle app di flirt più famose. Nelle ultime ore è stato appena annunciato che possiamo sincronizzare la nostra musica Spotify direttamente con il nostro account Tinder, in modo che gli altri vedano ciò che ascoltiamo .

Queste due applicazioni, che hanno entrambi molti utenti in tutto il mondo, molte delle quali potremmo considerare nella categoria dei “millennial”, si sono poi unite per diventare molto più potenti. L’idea è che quando andiamo a cercare un “match” in Tinder, ora osserviamo un nuovo aspetto di quella persona che ci piace, né più né meno della musica che ascolta .

Condividi i tuoi gusti musicali Spotify in Tinder! 1

Tinder ora supporta la musica Spotify

Come abbiamo detto allora, se Tinder è generalmente responsabile di suggerire incontri con persone con cui abbiamo coincidenze tra loro, o anche attraverso preferenze tra amici comuni e interessi comuni, ora la musica sarà un altro fattore da considerare, una volta che avremo preso la briga di scegliere un tema musicale che dovremo selezionare come “inno personale” .

Fondamentalmente, questo inno personale sarà la nostra canzone preferita di quel momento o sempre, e sarà visto come uno degli aspetti che coloro che ci vedono in Tinder possono verificare se li attraggiamo o li interessiamo. In questo modo,  puoi vedere e ascoltare i principali artisti di Spotify e scorrere per vedere chi condivide i tuoi gusti , tra genere e tipo di musica

Come sincronizzare Spotify e Tinder?

Se vuoi sincronizzare i tuoi account Spotify e Tinder, la prima cosa che devi fare è andare all’applicazione musicale e selezionare il tuo inno personale, cosa che è possibile anche se non abbiamo ancora collegato un account all’altro. Dopodiché andremo su Tinder e nelle Impostazioni profilo vedremo che è disponibile l’opzione che ci consente di connettere il nostro account Spotify a quello di questo social network per collegarci .

Successivamente selezioniamo quali sono i nostri artisti preferiti, quali sono quelli che gli altri utenti di Spotify vedranno quando accedono al nostro profilo ed è un processo che dovrebbe richiedere solo un paio di secondi. Mentre scivoliamo, possiamo vedere chi condivide i nostri stessi gusti musicali e chi lo sa, forse l’amore ci entra attraverso le orecchie.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento